Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Client visual basic 2010
Forum - C# / VB.NET - Client visual basic 2010

Avatar
p7389m (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 13/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 16:34
Lunedì, 09/05/2011
Buongiorno, ho adattato una applicazione Chat per inviare comandi On/Off ad un SitaPlayer  http://netmedia.com/siteplayer/webserver/sp1.html.
Invio i comandi all'STP che li esegue correttamente  ma risponde con quanto scritto nei file *.spi ( uso il metodo GET) in esso caricati solo all'invio del primo comando, o On oppure Off , mentre il comandi possono essere inviati piu' volte sino alla chiusura dell'applicazione da parte mia. La connessione e l'invio comandi funzionano ma non va la lettura dello stream di dati di ritorno, non so come poter chiudere ed aprire la connessione dopo l'invio di ciascun comando, se la cosa e' corretta. Allego l'applicazione che e' ancora allo stato iniziale per il problema che ho detto. Se potete aiutarmi.. grazie in anticipo.


p7389m ha allegato un file: Client Controller.zip (1171 bytes)
Clicca qui per scaricare il file

Ultima modifica effettuata da p7389m il 11/05/2011 alle 17:13
PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:44
Martedì, 10/05/2011
Forse perché leggi i dati sullo stream di rete subito dopo averli inviati. Usa un thread, un backgroundworker o un timer per leggere solo quando ci sono realmente dati presenti.

Ultima modifica effettuata da Il Totem il 11/05/2011 alle 18:57
Ho caricato il file dell'applicazione come txt, ma evodentemente qualcosa e' andato storto,ripprovo,grazie. - p7389m - 11/05/11 16:53
Grazie,ho inserito un thread tra serverStream.Flush() e Dim inStream(10024) As Byte ma non va, dove devo metterlo? Non e' forse necessario aprire e chiudere la connesssione dopo ogni comando? se lancio l'applicazione e clicco su ON ho risposta OK, lo stesso se chiudo, riapro e clicco OFF - p7389m - 12/05/11 15:41
PM