Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Come cancellare cookie in vb.net per webbrowser ?
Forum - C# / VB.NET - Come cancellare cookie in vb.net per webbrowser ?

Avatar
__BlackworM__ (Member)
Pro


Messaggi: 110
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 6:08
Venerdì, 07/01/2011
Come da titolo vorrei sapere come cancellare tutti i cookie con vb.net, in pratica dopo aver visitato una pagina voglio che vengano cancellati i cookie...sto cercando su google da 2 ore in inglese in italiano nel forum pierotofy niente di niente ovunque... ho provato varie soluzioni trovate in giro ma applicate poi alla fine non funzionano...

PM
Avatar
__BlackworM__ (Member)
Pro


Messaggi: 110
Iscritto: 16/08/2008

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 22:23
Venerdì, 07/01/2011
Tutti, se può essere utile sono gli stessi di internet explorer ho trovato anche la cartella ma essendo una cartella di sistema e quindi nascosta non me li fa cancellare

PM
Avatar
faraoman (Member)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 05/01/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 23:41
Venerdì, 07/01/2011
usa ccleaner analizzi solo i cookies di ie e poi vedi i dettagli così ti mostra le cartelle e con un semplice for each elimini ogni file

PM
Avatar
__BlackworM__ (Member)
Pro


Messaggi: 110
Iscritto: 16/08/2008

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 0:43
Sabato, 08/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da faraoman:

usa ccleaner analizzi solo i cookies di ie e poi vedi i dettagli così ti mostra le cartelle e con un semplice for each elimini ogni file



Come dicevo già visto tutto il percorso e vedo pure i file ma da codice non li cancell

PM
Avatar
faraoman (Member)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 05/01/2010

Up
-1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:52
Venerdì, 07/01/2011
ma devi cancellare tutti i cookie in generale o della specfica pagina web visitata?

PM