Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - aiuto su axwindowsmediaplayer
Forum - C# / VB.NET - aiuto su axwindowsmediaplayer

Avatar
nightwolf (Normal User)
Pro


Messaggi: 119
Iscritto: 14/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:14
Domenica, 26/12/2010
Questo topic č stato chiuso dal moderatore

buona sera a tutti, ho una domanda da farvi, ho creato un media player personalizzato usando axwindowsmediaplayer ma solo come aspetto grafico, tutto il resto l' ho creato io scrivendo tutti i codici di play,stop,pause,previous,next,trackbar per volume,trackbar per balance, tackbar per l'avanzamento della canzone, adesso come faccio ad inserire in una label la durata della canzone in formato 00:00:00 e in un'altra label che memorizzi la durata della canzone precedente + la canzone attuale per avere infine il totale delle canzoni suonate. grazie a tutti per l'aiuto.
ho provato a scrivere cosė Label3.Text = AxWindowsMediaPlayer1.Ctlcontrols.currentPosition
ma all avvio del programma mi compare ad esempio 1,3423455656767  che a  mano a mano avanza ma non in formato 00:00:00.

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 11:03
Mercoledė, 29/12/2010
Usa TimeSpan.FromSeconds per creare una struttura timespan a partire dal numero di secondi. TimeSpan.ToString() formatta quel periodo di tempo secondo la codifica della cultura corrente in ore:minuti:secondi.millisecondi.

PM
Avatar
nightwolf (Normal User)
Pro


Messaggi: 119
Iscritto: 14/09/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 16:59
Sabato, 01/01/2011
ti ringrazio

PM