Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - libro vb.net
Forum - C# / VB.NET - libro vb.net

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
doctorpaz (Normal User)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 06/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:06
Martedì, 21/12/2010
Ciao a tutti vorrei chiedervi se mi sapreste consigliare un libro per imparare vb.net, vi dico che sono alle prime armi, mi piacerebbe un libro con molti esempi in modo da facilitarmi la comprensione. Grazie anticipatamente!!!!

PM Quote
Avatar
Poggi Marco (Member)
Guru


Messaggi: 969
Iscritto: 05/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:30
Martedì, 21/12/2010

PM Quote
Avatar
doctorpaz (Normal User)
Newbie


Messaggi: 20
Iscritto: 06/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:44
Martedì, 21/12/2010
è un buon libro per iniziare?

PM Quote
Avatar
dedalux (Normal User)
Pro


Messaggi: 155
Iscritto: 14/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:17
Mercoledì, 22/12/2010
Guarda io ho iniziato con questo http://www.libreriauniversitaria.it/visual-basic-2008-guid ..., e ti giuro mi ci sono trovato perfettamente! Tratta del VB.NET 2008, ma non ti porta assolutamente fuori strada, dato che la versione del linguaggio 2010 porta cose in più e miglioramenti, che comunque non sono necessari per un'apprendimento di base (che questo ti libro ti da, per arrivare anche oltre).
Mi hanno regalato http://www.libreriauniversitaria.it/visual-basic-2010-guid ..., ed è fatto parecchio bene, e ci sono parecchie cose interessanti spiegate molto bene.