Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
perchè evidentemente ti mancano delle referenze, ma dico io cosa ci vuole a leggere l'errore in visual studio e cercarlo su google, ci metti di meno che postare sul forum.
perchè evidentemente ti mancano delle referenze, ma dico io cosa ci vuole a leggere l'errore in visual studio e cercarlo su google, ci metti di meno che postare sul forum.
peccato che pur leggendo l'errore dall'ide che riporta le testuali parole: tipo 'WlanClient' non definito non abbia trovato niente a riguardo su google concordo con te per quanto riguarda la mancanza di referenze o qualche specifica classe, che non so quale sia o dove trovarla per questo ho chiesto qui comunque anche se ho postato sul forum continuo le ricerche nel frattempo nn è che aspetto la pappa pronta sia chiaro
ho compilato la libreria, l'ho importata e funziona tutto correttamente pero avrei ancora una cosa da chiedere se ce un modo per evitare di copiare localmente la libreria?con smartassembly si puo fare?
ho compilato la libreria, l'ho importata e funziona tutto correttamente pero avrei ancora una cosa da chiedere se ce un modo per evitare di copiare localmente la libreria?con smartassembly si puo fare?
questa è un'altra domanda, apri un altro thread dopo aver ringraziato tutti per l'aiuto ricevuto.