Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Problema con ListBox e ListView
Forum - C# / VB.NET - Problema con ListBox e ListView

Avatar
Jollyman (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 01/11/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:34
Giovedì, 11/11/2010
Salve a tutti.
Problema 1
Qualcuno di voi ha presente i trojan backdoor SubMe 3.0, Chimera o Hunter Reverse?
Se sì, quali proprietà della ListBox devo modificare per utilizzarla in quel modo? In pratica selezionando un Item della ListBox la pagina a fianco cambia. Vi prego cercate di capirmi, mi serve per un dizionario.
Problema 2
Ho una ListView con impostata la proprietà di visualizzazione degli Items su Details. Ho 3 colonne. Come faccio ad aggiungere un Item per la 2° colonna?
Grazie in anticipo.

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 10:29
Venerdì, 12/11/2010
1) Evento SelectedIndexChanged
2) ListView.Items(i).SubItems(1) = "Secondo elemento"
oppure ListView.Items(i).SubItems.Add("Altro elemento")
oppure ListView.Items.Add(New ListViewItem(New String() {"Primo", "Secondo"}))

PM
Avatar
Jollyman (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 01/11/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 15:27
Venerdì, 12/11/2010
L'evento lo sapevo pure io. Ma come devo fare?Mi spieghi i controlli da aggiungere oltre alla ListBox?Ho provato con i Panel e fa un effetto identico. E' questa la soluzione?

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 20:29
Lunedì, 15/11/2010
Dipende cosa intendi per "pagina". Se devi cambiare la tab in un TabControl, allora ovviamente userai quest'ultimo; se devi navigare in una pagina web userai WebBrowser; se devi mostrare un'immagine, userai una PictureBox e così via...

PM
Avatar
Jollyman (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 01/11/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:08
Lunedì, 15/11/2010
Se noti durante il video di Chimera Reverse quando Hacker'sGod clicca su Keylogger la parte sulla destra, la stessa cosa accade quando clicca su Fun e òp stesso quando clicca su uno degli Items della ListBox...noti? Come faccio a fare la stessa cosa?Uso i panel?Il TabControl? Spiegami tu se hai compreso...

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 12:12
Martedì, 16/11/2010
Puoi farlo usando dei Panel, un WebBrowser (se si tratta di servizi web) o un Tab Control. Se usi l'ultimo, basta nascondere le tab e cambiare pagina quando si clicca su un elemento della lista. Non ci vuole molto...

PM