Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - C# e WebBrowser
Forum - C# / VB.NET - C# e WebBrowser

Avatar
Teolo (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 22/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:56
Martedì, 11/05/2010
Salve a tutti, h una piccola richiesta, starei facendo un programma nel quale se io metto una frase o una parola in una textbox, grazie ad un timer questa parola viene continuamente scritta dentro la casella di ricerca di un sito, qualcuno di voi saprebbe suggerirmi qualcosa? Cercando non ho trovato niente..

PM Quote
Avatar
crash outside control (Normal User)
Expert


Messaggi: 217
Iscritto: 12/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:28
Martedì, 11/05/2010
Ciao, non uso il C#, ma credo sia simile ...
Prova inserendo un controllo WebBrowser, assegni il testo alla casella di ricerca.

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. wb.Document.All.GetElementsByName("name").Item(0).SetAttribute("value", "Matteo")



E poi richiami il click del pulsante di ricerca o se non dovessi riuscirci, simuli la pressione di enter o del mouse.
Codice sorgente - presumibilmente VB.NET

  1. With wb.Document
  2.             Dim elem As HtmlElement = .All.GetElementsByName("btm").Item(0)
  3.             elem.InvokeMember("click")
  4.         End With


Ultima modifica effettuata da crash outside control il 11/05/2010 alle 22:30
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 1:16
Mercoledì, 12/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Teolo:

Salve a tutti, h una piccola richiesta, starei facendo un programma nel quale se io metto una frase o una parola in una textbox, grazie ad un timer questa parola viene continuamente scritta dentro la casella di ricerca di un sito, qualcuno di voi saprebbe suggerirmi qualcosa? Cercando non ho trovato niente..



è un bot rudimentale per siti come myhpf, lascia perdere, non si fanno ingannare con così poco ;)

PM Quote
Avatar
Teolo (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 22/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 8:54
Mercoledì, 12/05/2010
Non ti preoccupare, non é per myhf, un BOT per quel sito l ho già fatto, questo é per qualcosa di molto più grosso :)
appena guarisco, provo il codice, vi ringrazio :)

PM Quote