Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VS 2010] Errore
Forum - C# / VB.NET - [VS 2010] Errore "cannot start debuggin"

davifumi89 (Normal User)
Rookie

Iscritto: 09/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:25
Lunedì, 26/04/2010
Ho installato VS 2010 Express Edition e per cominciare a prendere confidenza ho creato un'applicazione console molto semplice ma al momento dell'esecuzione mi da questo errore:

"Visual Studio cannot start debuggin because the debug target "C:\\ ... .exe" is missing. Please build the project and retry, or set the OutputPath and AssemblyName properties appropriately to poin at the correct location for the target assembly"

Io con visual studio è la prima volta che ho a che fare (amante del vb6) ma dato che ho scovato su google una guida molto ben fatta dell'utente TOTEM ho deciso di installare l'express edition e iniare a fare qualcosina con vb.net

Soluzioni?

Sulla roccia non cresce l'erba
PM Quote
walker93 (Member)
Expert

Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:21
Lunedì, 26/04/2010
a occhio manca un file indicato
e dice anche di pubblicare l'applicazione per rimediare

Il software è come il sesso, è meglio quando è libero.
Linus Torvalds, Conferenza della Free Software Foundation, 1996 (attribuito)

Non provare mai a spiegare il computer a un profano. È più facile spiegare il sesso a una vergine.
Robert Anson Heinle
PM Quote
Il Totem (Admin)
Guru^2

Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:06
Martedì, 27/04/2010
E' già uscita la versione express?
Magari con questa nuova versione si sono dimenticati delle cose basilare, che non è necessario impostare negli ide precedenti (per la guida ho indicato vb2005/2008 express). Comunque prova a cliccare Build > Build [nomeprogetto] dalla barra delle opzioni in alto. Se non funziona, vai nelle proprietà di progetto, sotto la scheda Debug, e imposta correttamente una cartella per la compilazione (\bin\Debug ad esempio).

"Infelici sono quelli che hanno tanto cervello da vedere la loro stupidità."
(Fligende Blatter)

"Dubitare di se stessi è il primo segno d'intelligenza."
(Ugo Ojetti)
PM Quote