Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicitÓ e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Unire due progretti : windows form e modello word - vsto -
Forum - C# / VB.NET - Unire due progretti : windows form e modello word - vsto -

Kivar (Normal User)
Newbie

Iscritto: 20/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:41
Giovedý, 22/04/2010
Salve, mi chýedevo come poter unire due programmi creati
uno in windows form e l'altro creato tramite tool microsoft office.

In pratica ho aggiunto tramite il tasto destro del mouse il secondo progetto con la funzione aggiungi e mi compare in esplora soluzioni.. ma non so come, una volta che lo faccio partire, fare aprire prima la windows form e poi il secondo progetto e farli interagire tra di loro.

Quello che vorrei riuscire a fare Ŕ : tramite una windows form inserire dei dati su una combobox e poi questi dati vengano trasferimi in un modello word creato con i giusti bookmark.

queste due cose separate le ho gia create ma unirle non riesco.

Sapete come darmi una mano? Se la cosa Ŕ fattibile oppure devo agire in altro modo?

Grazie a tutti...

PM Quote
Il Totem (Admin)
Guru^2

Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:42
Domenica, 25/04/2010
Due progetti della stessa soluzioni sono pur sempre progetti distinti: non esiste alcun namespace condiviso tra i due, e non Ŕ nemmeno possibile accedere a membri dichiarati Friend. Non c'Ŕ modo di far comunicare due progetti se non tramite file condivisi (proprio come si usava fare in c per due processi generati con una fork).
Puoi risolvere unendo le parti in un solo progetto.

"Infelici sono quelli che hanno tanto cervello da vedere la loro stupiditÓ."
(Fligende Blatter)

"Dubitare di se stessi Ŕ il primo segno d'intelligenza."
(Ugo Ojetti)
PM Quote