Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Chiudere processo invio porta seriale vb net 2008
Forum - C# / VB.NET - Chiudere processo invio porta seriale vb net 2008

Avatar
ciccius (Normal User)
Rookie


Messaggi: 33
Iscritto: 18/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:31
Giovedė, 15/04/2010
Buon di a tutti, ho un problema che riguarda la mancata chiusura del processo che invia dati su porta seriale (in questo caso sto usando il bluetooth come porta seriale) anche quando chiudo sia la porta che il form stesso , per potere eseguire altre operazioni su altri form compreso il form main,l'applicazione č sviluppata per windows mobile con vb net 2008.
Da quello che ho capito succede che se voglio cancellare i file di testo gia mandati sulla porta vb mi da un messaggio dove dice che e' impossibile cancellare il file perche impegnato da un altro processo, ma se faccio il tutto subito all'apertura dell'applicazione funziona (presumibilmente perche ancora non ho aperto la porta com nel form di trasferimento).
Come sempre grazie anticipatamente per le vostre risposte. :)

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:27
Venerdė, 16/04/2010
Process.Close, Process.Kill o Process.Abort sono tre modi, uno pių crudele dell'altro, di uccidere un processo. A te la scelta.

PM Quote
Avatar
ciccius (Normal User)
Rookie


Messaggi: 33
Iscritto: 18/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:39
Venerdė, 16/04/2010
Come sempre grazie per avermi tolto dai guai :).

PM Quote