Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - gestione bluetooth palmare con vb.net
Forum - C# / VB.NET - gestione bluetooth palmare con vb.net

Avatar
ciccius (Normal User)
Rookie


Messaggi: 33
Iscritto: 18/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:58
Lunedì, 12/04/2010
buon di a tutti voi , come da titolo avrei bisogno per cortesia, se qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su come potere far spedire dei file txt creati da un applicazione vb net per palmare con wm6 con il bluetooth dell dispositivo stesso.
come sempre grazie anticipato per le risposte :).

PM Quote
Avatar
Federico_VbNet_Programmer (Normal User)
Expert


Messaggi: 222
Iscritto: 03/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:24
Lunedì, 12/04/2010
Per inviare file col bluetooth lo puoi fare con il cf4,un componente che una volta installato permette di inviare un file a un bluetooth,ricevere file da un bluetooth,ottenere i bluetooth nell'area massima della zona in cui può arrivsre il tuo bluettoth(per esempio,se hai un bluetooth da 10 metri,otterai i bkuetooth nell'area di 10 metri distanti dal tuo):D

PM Quote
Avatar
ciccius (Normal User)
Rookie


Messaggi: 33
Iscritto: 18/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:44
Lunedì, 12/04/2010
grazie tantissimo per la risposta, il ho gia installato il cf4 e importato le librerie ma non riesco a capire come usarlo, se per favore mi potresti dare qualche dritta, grazie :)

PM Quote
Avatar
ciccius (Normal User)
Rookie


Messaggi: 33
Iscritto: 18/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:48
Mercoledì, 14/04/2010
Ho risolto trattando il bluetooth come una semplice porta seriale e funziona alla grande sia con vb net che con vb6 :)
comunque grazie sempre a tutti per le dritte che mi date

PM Quote
Avatar
ciccius (Normal User)
Rookie


Messaggi: 33
Iscritto: 18/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:27
Sabato, 17/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da ciccius:

Ho risolto trattando il bluetooth come una semplice porta seriale e funziona alla grande sia con vb net che con vb6 :)
comunque grazie sempre a tutti per le dritte che mi date


PM Quote