Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Salve a tutti voi del forum, come da post avrei cortesemente bisogno di fare un volgarissimo inserimento su un database sql ma non ci riesco poichè nuovo a sql , tutti dobbimo soffrire , confido nel vostro pio aiuto come sempre.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
Grazie mille ,certo non voglio scritto il programma , ma sono alle prime armi con sql server e devo dire che e' complicatissimo, ma ce la faro' ho solo bisogno di alcuni input e poi si vola come sempre , ciao