Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - c# effettuare screenshot correttamente
Forum - C# / VB.NET - c# effettuare screenshot correttamente

Avatar
microprocessore (Normal User)
Pro


Messaggi: 146
Iscritto: 18/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:11
Lunedė, 05/04/2010
ciao, ho fatto in modo ke premendo 1 button si cambi il valore del verticalscroll ad 1 precisa posizione del mio tabcontrol, disabiliti 3 groupbox e dopo effettui uno screenshoot
il fatto č ke quando controllo lo screenshot mi trovo 1 immagine confusa, ovvero č stato catturato il momento in cui eseguivo le operazioni di riadattamento degli oggetti del tabcontrol, mi servirebbe un modo per fare in modo ke l immagine venga catturata sl dopo aver terminato le operazioni accennate all inizio del topic
grazie

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:58
Lunedė, 05/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da microprocessore:

ciao, ho fatto in modo ke premendo 1 button si cambi il valore del verticalscroll ad 1 precisa posizione del mio tabcontrol, disabiliti 3 groupbox e dopo effettui uno screenshoot
il fatto č ke quando controllo lo screenshot mi trovo 1 immagine confusa, ovvero č stato catturato il momento in cui eseguivo le operazioni di riadattamento degli oggetti del tabcontrol, mi servirebbe un modo per fare in modo ke l immagine venga catturata sl dopo aver terminato le operazioni accennate all inizio del topic
grazie



Beh utilizza un Timer che lo attivi nel momento che clicci il pulsante e dopo tot millisecondi(o secondi) ti avvii lo screenshot:k:

PM Quote