Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - DOS Su una textbox
Forum - C# / VB.NET - DOS Su una textbox

Bl4ck3rk1ll (Normal User)
Rookie

Iscritto: 08/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:56
Sabato, 27/03/2010
Ciao a tutti scusate la mia nubbaggine ma volevo sapere se è possibile far visualizzare un comando del CMD(prompt dei comandi) su una textbox o su un label...
es. il comando "netstat -na" su una textbox

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
PM Quote
nessuno (Normal User)
Guru^2

Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:13
Sabato, 27/03/2010
Il modo più semplice è quello di dirigere l'output verso un file e leggere il file appena pronto.

Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
NetProgrammer (Member)
Pro

Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:56
Sabato, 27/03/2010
@nessuno: non è il modo più semplice...senza contare poi che il codice non sarebbe ottimizzato.
@Blak: In che linguaggio?? comunque studiati la classe process del framework e noterai che è possibile redirezionare l'output della console direttamente nella tua textbox!
Ciao a presto.

PM Quote
Rookie

Segnala al moderatore
Postato alle 22:43
Sabato, 27/03/2010
Grazie NetProgrammer

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
PM Quote
nessuno (Normal User)
Guru^2

Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:51
Sabato, 27/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da NetProgrammer:

@nessuno: non è il modo più semplice...senza contare poi che il codice non sarebbe ottimizzato.

Pensavo al VB6 non a .NET (che, ti assicuro, conosco abbastanza ... un po' acido nella risposta, eh ...?)

Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Rookie

Segnala al moderatore
Postato alle 23:05
Sabato, 27/03/2010
Io Intendo il VB.net

PM Quote
NetProgrammer (Member)
Pro

Segnala al moderatore
Postato alle 23:41
Sabato, 27/03/2010
@nessuno: Non sono stato acido ho solo detto che argomento doveva studiare per poter manipolare l'output della console...tutto quì.Infine non ho mai detto che non sai programmare o non conosci il VB6 ho solo detto che dire di redirezionare l'output su file è poi leggerlo è il modo migliore non è vero...tutto quì!!

@black: Di niente sempre a disposizione!;)

PM Quote
Rookie

Segnala al moderatore
Postato alle 11:23
Domenica, 28/03/2010
Scusa NetProgrammer mi puoi indirizzare su qualche tutorial specifico please

PM Quote
NetProgrammer (Member)
Pro

Segnala al moderatore
Postato alle 20:07
Domenica, 28/03/2010
Bl4ck di tutorial su internet ne trovi a bizzeffe basta che fai una ricerca sulla classe process del framework e ti esce di tutto e di più; toriv anche qualcosa su msdn.

PM Quote