Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Il mio prof di informatica ...
Forum - Tutto e di + - Il mio prof di informatica ...

Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 20:00
Venerdė, 25/03/2005
IL MIO PROF DI INFORMATICA DOVREBBE INSEGNARE EDUCAZIONE FISICA.:-o
Non scherzo. Non so come ma il mio prof di informatica non insegna informatica ma educazione fisica... infatti non spiega mai lui, ma il prof di matematica.
KE SKIFO!!!

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 03/05/2005 alle 19:27
PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 11:51
Sabato, 26/03/2005
il solito luogo comune, informatica e matematica a braccietto; uno pu? benissimo fare programmi molto validi senza sapere la differenza fra un polinomio e un equazione completa di 2 grado e equazione spuria, pensa che che quel poco di informatica che ho fatto a scuola l'ho fatta con una geologa!!! Diceva "i programmatori scrivono tanti 0 e 1 per fare i programmi", questo quasi 1 secolo fa prooooooof!!!! Neanche perch? il linguaggio macchina lo usavano a base 16(sai che lunghi i sorgenti senn? :-| ).

Adesso ? pi? importante imparare l'inglese per capire le parole chiave e intuire i nomi dei metodi delle classi ecc..., cos? quando ti viene la lista nell'IDE traduci e capisci cosa far? circa, inoltre adesso con  la OOP informatica ? pi? che altro filosofia e capacit? di astrazione e collegamento; quando si mette di mezzo la grafica si pu? spaziare anche con arte :asd:

ciao

PM Quote
Avatar
pgnvni (Normal User)
Pro


Messaggi: 103
Iscritto: 23/03/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 17:35
Sabato, 30/04/2005
Io invece sono + bravo del professore, dire a me kome si spegne il PC, l'altra volta io ed un mio amico abbiamo trovato un VIRUS e lo abbiamo rimosso! SIAMO GRANDI, e volevo vedere il prof!:rotfl:

PM Quote