Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Screenshots 3D Tunnel Elite 1.3
Forum - Tutto e di + - Screenshots 3D Tunnel Elite 1.3

Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 4:35
Venerdì, 06/11/2009
Ci tenevo a condividere con voi il frutto delle mie poche ore di tempo libero tra lavoro e università... http://www.3dtunnelonline.com/screenshots.php

A breve verrà approvata nell'appstore una versione gratuita (LITE) del gioco, così anche chi non ha 0.79 euro da spendere la può provare.

Il gioco completo cambierà nome e verrà identificato come "3D Tunnel Elite". Questa versione offre più livelli, più astronavi e la possibilità di raccogliere oggetti (cose che non ci sono nella versione LITE).

Per la cronaca, il metodo che ho descritto nel mio articolo su come difendersi dai cracker sembra aver funzionato, tutti quelli che hanno scaricato l'applicazione illegalmente sono tutti con una LITE tra le mani :rotfl:


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 8:08
Venerdì, 06/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Per la cronaca, il metodo che ho descritto nel mio articolo su come difendersi dai cracker sembra aver funzionato, tutti quelli che hanno scaricato l'applicazione illegalmente sono tutti con una LITE tra le mani :rotfl:



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh direi prevedibile, anche nei giochi online il silent kick è il più micidiale :D

ottimo lavoro piero :)

PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:30
Venerdì, 06/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Per la cronaca, il metodo che ho descritto nel mio articolo su come difendersi dai cracker sembra aver funzionato, tutti quelli che hanno scaricato l'applicazione illegalmente sono tutti con una LITE tra le mani :rotfl:



Ottimo! Grazie per aver condiviso l'informazione!

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:09
Venerdì, 06/11/2009
:k:

grande!!

:k:

PM Quote