Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - E
Forum - Tutto e di + - E

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
genuzzu (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:24
Mercoledì, 01/07/2009
Ogni volta che tento l' ammissione, mi arriva la mail che dice:
Codice sorgente - presumibilmente Tutto e di +

  1. 'Ciao genuzzu,
  2. 'Purtroppo la tua richiesta di ammissione come membro di PieroTofy.it è stata rifiutata 'per il seguente motivo:
  3. '"Il programma non è in grado di dimostrare l\'effettiva capacità del candidato nel 'programmare in almeno un linguaggio di programmazione."
  4.  
  5. 'Ti ringraziamo comunque per aver dato la tua disponibilità e speriamo di rivederti 'presto su PieroTofy.it.
  6.  
  7. 'amministratore di http://www.pierotofy.it


:rotfl:
Allora non è che potreste valutare voi due miei programmi? (NON STO' DICENDO CHE NON MI VALUTANO BENE I PROGRAMMI, RITENGO GIUSTE LE VALUTAZIONI DEGLI ADMIN, QUELLO CHE METTO QUI E' UN ALTRO PROGRAMMA E VOGLIO ESSERE VALUTATO PER NOVELLINO  QUALE SONO.) Lo allego alla discussione.


:rotfl::rotfl::rotfl:
Lo sò... 2 programmi che insieme pesano 65K non sono proprio tutta sta complessità, ma io ci ho provato... :rotfl:
Edit: ora funziona... :rotfl:


genuzzu ha allegato un file: Cerca file & Calcolatrice.zip (12810 bytes)
Clicca qui per scaricare il file

Ultima modifica effettuata da genuzzu il 01/07/2009 alle 14:44
PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 13:46
Mercoledì, 01/07/2009
quel messaggio di rifiuto è il più usato.
semplicemente i programmi che invii non sono sufficienti, a livello di codice, a dimostrare il requisito per diventare membro: conoscere almeno un linguaggio di programmazione.

il fatto è che uno quei programmi che invii li potrebbe chiunque fare dando una letta a una guidina on line.

comprati un bel libro (magari su vb.net, che il 6 ormai è vecchio) e quando lo avrai finito di leggere potrai produrre qualche sf capace di dimostrare la tua disinvoltura con il linguaggio e le tue capacità di fare un programma discretamente articolato.

PM Quote
Avatar
genuzzu (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:41
Mercoledì, 01/07/2009
Testo quotato

Postato originariamente da netarrow:

quel messaggio di rifiuto è il più usato.
semplicemente i programmi che invii non sono sufficienti, a livello di codice, a dimostrare il requisito per diventare membro: conoscere almeno un linguaggio di programmazione.

il fatto è che uno quei programmi che invii li potrebbe chiunque fare dando una letta a una guidina on line.

comprati un bel libro (magari su vb.net, che il 6 ormai è vecchio) e quando lo avrai finito di leggere potrai produrre qualche sf capace di dimostrare la tua disinvoltura con il linguaggio e le tue capacità di fare un programma discretamente articolato.


Io lavoro provando e testando un libro di vb6 che ho, solo che mi hanno già consigliato di buttarlo in altro topic :rotfl:  in più ho fatto dei programmi che non funzionano nello zip :rotfl: me ne sono accorto ora :rotfl::-|

PM Quote
Avatar
Gianluca87 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 300
Iscritto: 16/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:46
Mercoledì, 01/07/2009
prova a proporre qualcosa di più semplice...non credo che venga valutata la complessità di quello che fai...credo che venga valutata la tecnica che usi per farlo e la chiarezza del tuo programma
quindi magari parti da un problema e costruisci una soluzione per quel problema...anche semplice... ma che dia prova delle tue capacità...

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:49
Mercoledì, 01/07/2009
Non disperare...anche a me è capitato qualche volta...poi mi sono "messo sotto" e ho fatto molto di più...;):D

PM Quote
Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:26
Mercoledì, 01/07/2009
Ma hai tanta fretta di entrare nella community come membro?

PM Quote
Avatar
genuzzu (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:36
Mercoledì, 01/07/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Lawliet:

Ma hai tanta fretta di entrare nella community come membro?




Vorrei vedere cosa ne pensano glia altri del mio lavoro, potendolo postare nella sezione programmi!

Se non ho già "afflitto" tutti con questa mia "mania", posso chiedere ad esempio cosa potrei fare (in vb6) per dimostrare che sò programmarci? (così così :rotfl:)

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:59
Mercoledì, 01/07/2009
Fai un bel programma con la maggior parte delle funzioni di vb6 commentato e scritto degnamente;)

PM Quote
Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:02
Mercoledì, 01/07/2009
Sinceramente non mi interessa cosa vorresti fare, o cosa potresti fare.
Secondo me stai dando solo "spettacolo" comportandoti così, il che è inutile e solo deleterio. Ho fiducia nelle capacità degli admin(o di chi valuta), se dicono che non è sufficiente e non va bene, è così e indipendentemente se non fosse così.. non sta a noi valutare. E poi se vuoi proprio un parere da parte nostra.. beh.. se fossi in loro avrei fatto benissimo la stessa cosa a non ammetterti.
Sono banalissimi ciò che hai fatto (cosa che potrei fare io in due minuti).. che stanno pure scritte queste cose sul manuale (almeno nel mio) ^^'.
Sta a te creare un buon programma e dalla complessità di come l'hai creato.

Ps. se non erro.. devi mettere la stringa della firma fra doppi apici ^^'

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo