Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Probabile bug...
Forum - Tutto e di + - Probabile bug...

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
tasx (Dev Team)
Expert


Messaggi: 439
Iscritto: 15/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:39
Giovedì, 04/06/2009
Ciao a tutti!!
Non vorrei essere considerato come un guasta feste, però
mi sono accorto che nel forum forse c'è un bug,
uso il forse perchè non sono sicuro che esso possa essere considerato come tale.

In questo recente post http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/87/57612-kernel/

dopo il mio intervento, gio97 nella sua risposta mi ha chiesto se il codice che avevo riportato era mio o di logy, continuando a leggere sono arrivato al post di pierotofy che diceva che la discussione era chiusa e perciò nn potevo + rispondere.
Così sono tornato al mio post e ho provato ad editarlo, e ci sono riuscito.
Dunque la mia domanda è questa: quando una discussione viene chiusa è "giusto" che gli autori dei post possano ancora modificarli?

Ciao

scusate ancora.... ;););)

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:58
Giovedì, 04/06/2009
sì secondo me è giusto.

Quello che forse non è giusto è che solo i moderatori di quella sezione possano chiudere i messaggi.
Se un utente crea un nuovo messaggio (post) dovrebbe avere anche il potere di chiuderlo, anche nel caso (che è già successo parecchie volte su questo sito) che l'utente stesso che ha scritto il nuovo messaggio abbia già trovato una soluzione al suo problema, modifica il post e scrive "grazie, ma ho già trovato la soluzione " e ci devono essere sempre quei ***** che vanno a rispondere lostesso.

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 1:09
Venerdì, 05/06/2009
Si è possibile modificarli... non lo trovo problematico, tanto si sa se un utente ha modificato il post dopo la chiusura...


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 6:47
Venerdì, 05/06/2009
Io una volta avevo provato, ma mi dava errore. Strano...

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:29
Venerdì, 05/06/2009
Anche se tecnicamente possibile, non mi pare una cosa corretta.

Se il thread e' chiuso, non si puo' far continuare il discorso semplicemente modificando i post precedenti (cosa possibile, soprattutto in presenza di flame ...).

Suggerirei di apportare le correzioni per evitare questo comportamento del software del forum ...

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:37
Venerdì, 05/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

sì secondo me è giusto.

Quello che forse non è giusto è che solo i moderatori di quella sezione possano chiudere i messaggi.



Uhmmm... non credo che sarebbe una buona idea
1) Verrebbe meno il significato del ruolo del moderatore.
2) Ti immagini il caos che ci sarebbe se ogniuno potesse arbitrariamente chiudere i messaggi? ...

Testo quotato


Se un utente crea un nuovo messaggio (post) dovrebbe avere anche il potere di chiuderlo, anche nel caso (che è già successo parecchie volte su questo sito) che l'utente stesso che ha scritto il nuovo messaggio abbia già trovato una soluzione al suo problema, modifica il post e scrive "grazie, ma ho già trovato la soluzione " e ci devono essere sempre quei ***** che vanno a rispondere lostesso.



Ecco, in questo caso ci vorrebbe una maggiore attenzione da parte del moderatore o, al limite, permettere di chiudere il post solo al moderatore e a chi lo ha aperto.
Che ne pensate?

Ciao :k:

Luigi

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:42
Venerdì, 05/06/2009
La chiusura dei thread DEVE essere riservata ai moderatori/amministratori.

Una volta chiuso, il thread NON dovrebbe essere modificabile da parte degli utenti.

PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:30
Venerdì, 05/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

.....abbia già trovato una soluzione al suo problema, modifica il post e scrive "grazie, ma ho già trovato la soluzione " e ci devono essere sempre quei ***** che vanno a rispondere lostesso.



Beh, comunque direi che trovare soluzioni diverse (non necessariamente migliori)
ai medesimi problemi non sia proprio un reato...
Per uno stesso problema, una soluzione ottimale oggi,
non è detto che lo sia domani...

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:18
Venerdì, 05/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da gigisoft:

Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

sì secondo me è giusto.

Quello che forse non è giusto è che solo i moderatori di quella sezione possano chiudere i messaggi.



Uhmmm... non credo che sarebbe una buona idea
1) Verrebbe meno il significato del ruolo del moderatore.
2) Ti immagini il caos che ci sarebbe se ogniuno potesse arbitrariamente chiudere i messaggi? ...

Testo quotato


Se un utente crea un nuovo messaggio (post) dovrebbe avere anche il potere di chiuderlo, anche nel caso (che è già successo parecchie volte su questo sito) che l'utente stesso che ha scritto il nuovo messaggio abbia già trovato una soluzione al suo problema, modifica il post e scrive "grazie, ma ho già trovato la soluzione " e ci devono essere sempre quei ***** che vanno a rispondere lostesso.



Ecco, in questo caso ci vorrebbe una maggiore attenzione da parte del moderatore o, al limite, permettere di chiudere il post solo al moderatore e a chi lo ha aperto.
Che ne pensate?

Ciao :k:

Luigi



Mi associo:)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo