Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - [WEB HOSTING] SuperEmy, lo conoscete?
Forum - Tutto e di + - [WEB HOSTING] SuperEmy, lo conoscete?

Furion (Normal User)
Rookie

Iscritto: 31/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:00
Sabato, 16/05/2009
Salve ragazzi! In questi giorni stavo cercando un sito che mi permettesse di aprire uno spazio web su cui poter far girare delle applicazioni Java e/o VB Net per provare delle applicazioni di rete (in pratica ci volevo mettere su dei serverini creati da me e poi collegarmici da casa per testare le mie suddette applicazioni). Googolando mi sono imbatutto in questo sito: http://www.superemy.it/ voi lo conoscete? Avete delle alternative da suggerirmi? Grazie a tutti.

PM Quote
arazz (Normal User)
Pro

Iscritto: 15/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:58
Sabato, 16/05/2009
non lo conosco ma a vederlo i lsito sembra interessante, comunque puoi provare anche alterivsta.org

PM Quote
Furion (Normal User)
Rookie

Segnala al moderatore
Postato alle 22:39
Sabato, 16/05/2009
Ma su Altervista danno solo il Php e il MySQL. Mia sorella ha preso lo spazio da loro, e non mi risulta che sopra ci giri il java o (figuriamoci XD) il .NET Framework. CIAO ^_^

PM Quote
pierotofy (Admin)
Guru^2

Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 1:56
Domenica, 17/05/2009
Facci sapere come va...

Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
arazz (Normal User)
Pro

Iscritto: 15/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:33
Domenica, 17/05/2009
Su altervista .net framework no di sicuro hai ragione, java credo di si ma non  ne sono sicuro (i oci avevo messo un menù a scorrimento in JavaScrcipt), comunque superemy dà sicureamente maggiori possibilità.

Se poi hai voglia di scrivere come e se ha funzionato mi faresti un piacere perchè potrebbe rivelarsi utile in futuro =)

PM Quote
Furion (Normal User)
Rookie

Segnala al moderatore
Postato alle 15:22
Domenica, 17/05/2009
D'accordo allora: se uno o due dei miei progetti prendono piede vi faccio sapere cosa sono riuscito ad ottenere con SuperEmy.

PM Quote