Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Aborto...  Favorevoli o Contrari?
Forum - Tutto e di + - Aborto... Favorevoli o Contrari?

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 8:29
Giovedì, 08/12/2005
Siete favorevoli alla legge sull'aborto?
In questi anni diversi partiti hanno cercato di cambiare o eliminare questa legge!
Voi credete che debba restare o che questa legge venga cambiata???

PM Quote
Avatar
joker_ (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 182
Iscritto: 14/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 11:30
Giovedì, 08/12/2005
IO SONO FAVOREVOLE! Ci sono casi in cui l'aborto ? necessario, soprattutto in questi tempi, per televisione non si parla altro che di ragazze stuprate, pensate se una di queste ragazze rimanesse incinta? Cosa dovrebbe fare? Ma questo ? solo uno dei tanti casi di necessit

Ultima modifica effettuata da joker_ il 08/12/2005 alle 11:32
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 11:36
Giovedì, 08/12/2005
Favorevole pure io.

Una donna dev'essere padrona del proprio corpo, non pu? essere obbligata a portare avanti una gravidanza indesiderata.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Thief (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 58
Iscritto: 30/11/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 12:22
Giovedì, 08/12/2005
Quoto al 100% quello detto da joker_!! :k:
E inoltre in un mondo in cui si pensa sempre pi? al sesso le gravidanze indesiderate sono sempre pi? frequenti e non penso che una persona debba "rovinarsi" la vita solo perch? la sua ragazza ? rimasta in cinta! :ot:

PM Quote
Avatar
hedo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 248
Iscritto: 03/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 12:30
Giovedì, 08/12/2005
Anch'io sono favorevole all'aborto ma purtroppo in italia la Chiesa ? potente, molto potente, e purtroppo ha molto peso politico... il fallimento del referendum sulla fecondazione assistita ha ridato vigore alle correnti democristiane conservatrici che ora vogliono attacare la legge 194 (legge sull'aborto)... ditemi se l'italia ? uno stato laico...

PM Quote
Avatar
buba (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 103
Iscritto: 14/04/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 13:28
Giovedì, 08/12/2005
FAVOREVOLE, e quoto al 100% quanto detto da hedo.
personalmente mi vergogno di vivere in un paese dove una religione, seppur largamente diffusa, entri in politica, prendendo decisioni anche per chi nn le condivide

PM Quote
Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 0:04
Venerdì, 09/12/2005
Quoto tutti voi... SN FAVOREVOLISSIMO!!!
Purtroppo la chiesa ha una forte influenza, specialmente sul popolo italiano...

PM Quote
Avatar
skirk (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 199
Iscritto: 01/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 13:50
Venerdì, 09/12/2005
Sono favorevole, anche se togli la vita ad un essere umano...:d

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 16:06
Venerdì, 09/12/2005
appena ho letto il messaggio sul messenger avevo pensato di postare quanto detto da joker.
Diciamo che sono favorevole quando con l'aborto si evita un danno pi? grande.

Il problema della chiesa ? serio si, perch? toglie il pensiero assoluto: sciolto da ogni alienazione, "le religioni sono l'oppio dei popoli".
Vi rendete conto che per l'inseminazione c'? stata gente che non ? neanche andata a leggere le 4 schede perch? l'ha detto il papa?
E cmq laico qui in italia vuol dire che lo stato da ad ogni religione la possibilit? di essere manifestata pubblicamente(appendendo un crocifisso, un budda o quel che l'?).
In Francia vuol dire che nessun simbolo religioso pu? essere manifestato pubblicamente.

Non volevo andare cos? OT, ma quando mi ricordo che la chiesa si dimentica che Vatican City sta fuori dall'Italia mi infervoro

Cmq esiste il Movimento Eversivo Rinascita Democrazia Anticrelicale per chi ? interessato :D

Ultima modifica effettuata da netarrow il 09/12/2005 alle 16:07
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo