Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Cercasi collaboratori per progetti
Forum - Tutto e di + - Cercasi collaboratori per progetti

Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:00
Martedì, 09/12/2008
Qualcuno e' interessato a sviluppare in C un tool per la compressione di file di diversi formati utilizzando svariati algoritmi? (Progetto Cypress)

Qualcuno e' interessato a sviluppare in C un editor di testo su modello di GNU Nano?
(Progetto NotePod)

Qualcuno e' interessato a sviluppare in C un tool di steganografia di testi all'interno di altri file (immagini, audio)?

contattatemi per email per aprire il progetto.


PM Quote
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:00
Martedì, 16/12/2008
non troppe risposte, mi raccomando!

@mod: chiudi pure il thread, tanto nn mi sembra che abbia una gran utilità

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:05
Martedì, 16/12/2008
Non riuscirei a trovare il tempo per portare avanti un altro progetto... sto finendo le ultime cose al Blackjack Trainer 3D, sto lavorando per una ditta della bassa italia e appena finito tutto questo c'è da rifare la grafica del sito.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:26
Mercoledì, 17/12/2008
guarda che non intendevo dire: "vergogna admin che non vuoi partecipare ai miei fantastici progetti"... era una proposta x chiunque e non c'era nessuna polemica!

anche io sono ben pieno di roba da fare e proprio per questo non ho tempo di aspettare troppo... se qualcuno si fosse proposto subito ok,altrimenti anche questi progetti finiranno nella cose-da-fare-queue, che di per sè è FIFO, ma spesso finiscono in starvation perchè è preempted dagli impegni univeristari:rotfl::k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 14:11
Giovedì, 18/12/2008
Testo quotato

Postato originariamente da eddiewrc:
guarda che non intendevo dire: "vergogna admin che non vuoi partecipare ai miei fantastici progetti"... era una proposta x chiunque e non c'era nessuna polemica!



Lo so che non era una polemica, ho semplicemente risposto, da membro del sito, al tuo annuncio.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:19
Giovedì, 18/12/2008
allora grazie!

PM Quote