Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - mentisferiche
Forum - Tutto e di + - mentisferiche

Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:44
Domenica, 07/12/2008
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un dominio web e ho intenzione di creare un sito che riguardi la programmazione (scusate, ma non poteva mancare), libri e film (discussioni critiche ecc.) e soprattutto la matematica/logica. Ho installato molto velocemente joomla e mi sono dato subito ai contenuti, però essendo molto vasti non riesco a fare granché (20 articoli in una settimana...), quindi avrei bisogno di qualcuno (una persona abbastanza seria) che collabori nello sviluppo dei contenuti matematici. Ci sarebbe da partecipare al forum e scrivere qualche guida didattica/sulla logica. Alla fine l'intenzione è quella di creare una community che si dedichi proprio a quest'ultima. Se qualcuno è interessato (matematica/logica), please mi faccia sapere, perché cominciare è molto dura :).

Grazie

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 14:06
Domenica, 07/12/2008
Tempo a me mancherebbe, però 20 articoli a settimana non sono poco! Di questo passo lo riempirai presto.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Roberto VB (Member)
Expert


Messaggi: 419
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:46
Domenica, 07/12/2008
Posso avere il link del tuo sito?

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:35
Domenica, 07/12/2008
è nella firma (www.mentisferiche.it)...-.-...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:39
Domenica, 07/12/2008
Si Piero non sono pochi, ma dopo aver cominciato a mille, la velocità cala e anche le idee. Per questo avrei bisogno di collaboratori :asd:. Inoltre visto che i membri di questo sito sono persone intelligenti, li preferisco ad un individuo che il giorno prima ha imparato come si dichiarano le variabili in java e il giorno dopo mi chiede a che livello siano gli articoli proposti nel sito. Questo è il link (lo trovi anche nella mia firma):

http://www.mentisferiche.it


Ciao e grazie delle risposte.

Ultima modifica effettuata da WARRIOR il 07/12/2008 alle 17:47
PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:26
Lunedì, 08/12/2008
Per Roberto_VB, questo è il mio indirizzo hotmail (lucatede@hotmail.it), se vuoi contattarmi possiamo farci una chiacchieratina :).

Ciao!

Ultima modifica effettuata da WARRIOR il 08/12/2008 alle 15:28
PM Quote