Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Qualcuno che mi può aiutare..
Forum - Tutto e di + - Qualcuno che mi può aiutare..

Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 9:26
Mercoledì, 06/08/2008
Da ebay ho comprato un lettore mp3/mp4, clone perfetto dell'ipod nano, ma dopo appena 3 ore dall'acquisto il lettore, mentre ascoltavo una canzone, ha bloccato la riproduzione, e sul display vedo soltanto adesso uno schermo blu con una clessidra, collegato al pc non funziona, non viene più riconosciuto.

Qualcuno mi sa dire cosa posso fare? Non ditemi di aggiornare il firmware perchè il lettore è assolutamente ANONIMO.

Comunque visto che è stato acquistato da internet, e il venditore non ha escluso la garanzia (implicita altrimenti per tutti gli acquisti nell'UE) posso richiedere assistenza o il rimborso?

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:23
Mercoledì, 06/08/2008
Ecco cosa succede a comprare imitazioni cinesi...
:D:D:D
Prova a chiedere a chi te l'ha venduto se è europeo deve fornirti garanzia, se non l'ha escluso negli altri stati non so come funzioni... Prova a chiedere nel forum di ebay.
In ogni caso dubito che ti sostituisca il lettore... spiegaci poi come hai risolto

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:47
Sabato, 09/08/2008
A volte a me si inceppa l'iPod e tenendo premuta una combinazione di tasti riesco a resettare il sistema operativo.

Forse c'è qualcosa di simile anche sul tuo?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote