Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Trojan e animaletti simili
Forum - Tutto e di + - Trojan e animaletti simili

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
pasqualeclarix (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 58
Iscritto: 29/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:48
Mercoledì, 30/07/2008
Ciao ragazzi.. mi chiedevo come mai tutti gli studenti che sono su questo FORUM, non fanno altro che postare generici costrutti che li portino sulla strada di trojan o animaletti simili?

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 9:44
Giovedì, 31/07/2008
all'inizio, soprattutto i + giovani, in generale incominciano quasi sempre con i virus, perchè è facile distruggere le cose altrui, ma poi capiscono che è una cosa inutle quindi alcuni si impegnano a "costruire" e non distruggere, altri diventano virus-writer...

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:38
Giovedì, 31/07/2008
Non ci sono poi tanti post che riguardano virusl trojan etc(anche perchè non è molto semplice come argomento) anche se esiste qualche post lamerozzo di gente che si iscrive chiede qualcosa(specie nella sezione VB) di quel genere e poi non si fa piu viva... di tutti i propgrammi hostati c'è solo un esempio di virus(nemmeno completo)...

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 3:39
Venerdì, 01/08/2008
Il fascino dell'illegale... gli passera'. ;)


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
pasqualeclarix (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 58
Iscritto: 29/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:51
Venerdì, 01/08/2008
leggo spesso e volentieri..
mi serve un aiuto per la sezione Client Server.
Certamente non è per una chat.

Posso sbagliarmi eh :D

I trojan per la maggior parte sono l'intento di spiare in un qualche computer altrui. Le donne sono i loro frollini degustanti :D

TOTAL, in giro ci sono molti sorgenti. Ne ho visti a bizzeffe. Ma non sono molto capienti e non hanno un buon fascino (se così vogliamo chiamarlo)
Realizzare un cosidetto Cavallo di troia non è così facile e per questo che noto che molti si cimentano, soprattutto come dicevo nella sezione VB.

PIERO: non passerà!!! Fidati.

Noto con dispiacere che più i giorni passano più il mondo si rovina.

Aspiranti informatici o meglio aspiranti programmatori, puntano nei molteplici casi all'idiologia di Cracker o meglio (pensano di giungere su quella collina fingendosi o celandosi dietro l'ideologia di un "hacker")

siete d'accordo?

Ultima modifica effettuata da pasqualeclarix il 01/08/2008 alle 11:54
PM Quote
Avatar
VaLeRiO (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 114
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:26
Venerdì, 01/08/2008
Non so se parli così perchè ne sai poco o perchè ne sai troppo.

Personalmente credo che ogni programmatore per essere tale debba conoscere anche questo lato della programmazione. Questo non significa sfruttarlo ma solo conoscerlo. E come conoscere se non provando ?

Alzi la mano chi non è attratto dai Keylogger, i Trojan e via dicendo. Tutti abbiamo provato a farne uno, ad avere la soddisfazione che funzioni sulla Virtual Machine (o sul PC del fratello). Credo anche però che solo pochissimi li abbiano utilizzati per fare cracking.

Questa è la mia opinione.

Per quanto riguarda i programmi Client-Server non credo che riguardino i Trojan. Altrimenti ogni sito, quasi ogni programma che utilizziamo è un Trojan.

Bai

Ultima modifica effettuata da VaLeRiO il 01/08/2008 alle 13:28
PM Quote
Avatar
M@d_Hacker (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 254
Iscritto: 25/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:56
Venerdì, 01/08/2008
Testo quotato

Postato originariamente da VaLeRiO:

Non so se parli così perchè ne sai poco o perchè ne sai troppo.

Personalmente credo che ogni programmatore per essere tale debba conoscere anche questo lato della programmazione. Questo non significa sfruttarlo ma solo conoscerlo. E come conoscere se non provando ?

Alzi la mano chi non è attratto dai Keylogger, i Trojan e via dicendo. Tutti abbiamo provato a farne uno, ad avere la soddisfazione che funzioni sulla Virtual Machine (o sul PC del fratello). Credo anche però che solo pochissimi li abbiano utilizzati per fare cracking.

Questa è la mia opinione.

Per quanto riguarda i programmi Client-Server non credo che riguardino i Trojan. Altrimenti ogni sito, quasi ogni programma che utilizziamo è un Trojan.

Bai



Concordo con te.. :asd::asd:

Ultima modifica effettuata da M@d_Hacker il 01/08/2008 alle 16:19
PM Quote
Avatar
pasqualeclarix (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 58
Iscritto: 29/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:27
Venerdì, 01/08/2008
Testo quotato

Postato originariamente da VaLeRiO:

Non so se parli così perchè ne sai poco o perchè ne sai troppo.

Personalmente credo che ogni programmatore per essere tale debba conoscere anche questo lato della programmazione. Questo non significa sfruttarlo ma solo conoscerlo. E come conoscere se non provando ?

Alzi la mano chi non è attratto dai Keylogger, i Trojan e via dicendo. Tutti abbiamo provato a farne uno, ad avere la soddisfazione che funzioni sulla Virtual Machine (o sul PC del fratello). Credo anche però che solo pochissimi li abbiano utilizzati per fare cracking.

Questa è la mia opinione.

Per quanto riguarda i programmi Client-Server non credo che riguardino i Trojan. Altrimenti ogni sito, quasi ogni programma che utilizziamo è un Trojan.

Bai



Concordo pienamente.. ma io parlavo di studenti.. i quali si cimentano nello scrivere, sto realizzando.. BLA BLA BLA
vorrei una mano..

Alla fine è questo l'intento!!!
Non parlo di Programmi che utilizziamo che offrono un servizio attraverso Socket ;-)

Parlo così per ci sono passato..
Preferisco COSTRUIRE non DISTRUGGERE, ho avuto sempre questa mentalità!

Ultima modifica effettuata da pasqualeclarix il 01/08/2008 alle 15:29
PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:07
Venerdì, 01/08/2008
Dai dalla fase lamer ci sono passati tutti.. chi piu chi meno ^_^ e poi tanto non nuoci a nessuno... infatti se arrivi a fare qualcosa di concreto che riesce a propagarsi ed a infettare qualcuno(come alcuni Trojan/worm/etc famosi) non lo fai in VB e non lo fai chiedendo in un forum...
Amen se chiedono... massimo non avranno risposta.. e in ogni caso ci sono sempre i mod e gli admin che controllano...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo