Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - ApertaMente, premio per giovani programmatori
Forum - Tutto e di + - ApertaMente, premio per giovani programmatori

Avatar
radio (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 03/03/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:02
Lunedì, 09/06/2008
Per chi fosse interessato segnalo questa iniziativa della Pubblica Amministrazione http://www.openmind05.it/index.php?module=CMpro&func=viewp ... "al fine di valorizzare le potenzialità del territorio regionale e divulgare la cultura della community e del software libero attraverso la realizzazione di applicativi utilizzabili dalla Pubblica Amministrazione, soprattutto a livello locale."

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:45
Lunedì, 09/06/2008
Testo quotato


attraverso la realizzazione di applicativi utilizzabili dalla Pubblica Amministrazione, soprattutto a livello locale.



Mi sembrano un po' vaghi con la descrizione della tipologia di progetto da presentare però :-|

Comunque interessante iniziativa.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
openmind (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 10/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:32
Martedì, 10/06/2008
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Testo quotato


attraverso la realizzazione di applicativi utilizzabili dalla Pubblica Amministrazione, soprattutto a livello locale.



Mi sembrano un po' vaghi con la descrizione della tipologia di progetto da presentare però :-|



La pubblica Amministrazione eroga e gestisce tantissimi servizi forniti ai cittadini al punto che se nel bando indichiamo alcuni, anche sotto forma di sezioni del premio, possiamo escludere altri.
Siamo rimasti "nel vago" anche per stimolare interrogazione tra tutti noi su quello che "fà" una pubblica amministrazione,

Confidando in una partecipazione numerosa e motivata.

Happy Hacking

PM Quote
Avatar
Amarath (Normal User)
Pro


Messaggi: 85
Iscritto: 08/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:38
Martedì, 17/06/2008
Sinceramente sono di Napoli e ne ho sentito parlare molto in ateneo. Invito tutti a partecipare, soprattutto quelli che han gia partecipato ad altri concorsi tipo imagecup, ecc ecc.

Per una community di programmatory "liberi" come questa, il concorso dovrebbe essere un must ;)

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:52
Martedì, 01/07/2008
io non sono napoletano, sono di un'altra regione, posso partecipare ?

PM Quote
Avatar
Amarath (Normal User)
Pro


Messaggi: 85
Iscritto: 08/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:39
Mercoledì, 09/07/2008
Si, non credo ci siano limiti. Cmq sul sito dovrebbe esserci. Se non c'è basta mandare una mail.

PM Quote