Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Lamer nel 2008?
Forum - Tutto e di + - Lamer nel 2008?

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 2:03
Domenica, 08/06/2008
:ot::ot::ot::ot:
Esistono ancora i lamer nel 2008...??
ebbene si...
Vi rendete conto questa sera ho avuto una (spiecevole purtroppo) conversazione con un tizio che ha "inventato"(o almeno cosi dice) il metodo per trovare le aste "fantasma" su ebay e lo vende(su ebay naturalmente)....( a parte che secondo me il metodo consiste in una semplice query al motore di ebay o a quello di google).
Ho preso il suo contatto.... e facendogli un po di domande su come funziona questo metodo... mi è saltato addosso come se fossi un ladro che volesse rubargli la casa, dicendo che lui può denunciare chinque gli rubi il metodo dato che è brevettato(io veramente non ho trovato nessun brevetto a suo nome sul sito del'ufficio brevetti nazionale, ma potrebbe averlo registrato a nome di qualcun'altro..anche se non sono sicuro si possa registrare un sito internet.)
In ogni caso, mi ha detto un sacco di cose che lui fa social engineering, e hacking da 4 anni.. e mi ha dato dello script kiddie....
Ma la cosa che piu mi ha colpito.. e quando gli ho detto:

beh tu dici che a 13 anni eri già un mago dell'ingegneria sociale?

lui mi rispose con:
si vede che non parli il gergo hacker..
vai in un qualsiasi sito di gente che ne sa veramente, noi per social intendiamo la psicologia inversa....

Io mi chiedo.. ma nel 2008 gli hacker in informatica... non esistono piu...non c'è piu la necessità di scoprire nulla dato che c'è già tutto scoperto, facendo una ricerca su google si trovano tutte le info che si vogliono(di legale, e a volte non) a meno che non si cerchino dati sensibili, e li da che mondo e mondo non sono piu hacker ma criminali...

I lamer invece esistono ancora e vegliano su di noi (:rotfl::rotfl::rotfl:) inseguendo il sogno hacker che non si realizzerà.....

A questo punto chiudo il mio pensiero con:
Quando la popolazione avrà abbastanza cervello e cultura per eliminare dalla faccia della terra i lamer ?????(non dico tutti ma almeno quelli che oltre a lamerare sfottono credendo di essere i bill gates dei poveri*)

*e confrontati con il patrimonio di gates.... molto molto molto molto poveri

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot:

PS: scusate per i momenti di delirio e i miei post stravaganti, di questa sera... sarà il tempo, il sole, i medicinali, la stanchezza o il fatto che non ci sto piu con la testa!!

:D:D:D

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 9:49
Domenica, 08/06/2008
Di lamer ce ne sono tanti....(io nn sn hacker, ne lamer, ne cracker. Sono un newbie perchè sto studiando l'hacking(anzi adesso ho smesso). Ma io nn voglio fare danni agli altri e poi non le metto in pratica le cose che acquisisco xkè nn vojo andare in galera...Apparte qui su pierotofy che so che non mi denunciano SPERO! :rotfl: )

Comunque di Nuovi Bug se ne scoprono sempre!
Infatti phpNuke, WordPress, Phpbb, e tanti altri rilasciano in continuazione PATCH per "curare" i loro bug....MA ne vengono sempre scoperti altri....NIENTE E' SICURO

Poi L'ingegneria sociale è molto usata...Ma a me come gli attacchi DoS non piace...CHIUNQUE PURE UN NEONATO SAPREBBE APPLICARLA
:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica effettuata da GrG il 08/06/2008 alle 9:51
PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:50
Domenica, 08/06/2008
(vorrei classificare questo post, come : il post piu inutile e idiota della storia di questo sito)
:ot::ot::ot:

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:20
Domenica, 08/06/2008

PM Quote
Avatar
M@d_Hacker (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 254
Iscritto: 25/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:44
Domenica, 08/06/2008
oggi ank'io ho avuto una spiacevole conversazione con il figlio 15enne di mio compare su msn..
in pratica con un flod di msn ha preso la mia scrittra e il mio nick e ha scritto cose malevoli su dime.. ke l'ha inviate a me stessoo..cmq gli ho scritto di calmarsi se no l'avrei attacato con dei VIRUS..ha cominciato a ridere.. poi gli ho detto ma ke ne sai te di programmazione e di hack..e lui cambiava sempre argomento ogni volta...poi gli ho dato del lamer e nn mi ha rx..dopo l'ho SPREMUTO e mi sn fatto dire ke linguaggi conosce.. e lui dice TUTTI..allora ho capito ke era davvero 1 co******..e mi sn fatto dire ke linguaggi conosce e lui mi ha scritto..

C-Präprozessor           --> .i
C-Compiler(+Optimierer)  --> .s/.asm
Assembler                --> .o/.obj
Linker                   --> .../.exe/.com
endif
#adfil.
static int Err;

Voi conoscete qualcuno di questi(oltre all'assembler e al C)..

Dopo gli ho detto.. visita pierotofy.. ke te 6 solamente 1 merdina in confronto a loro..così ha incominciato a ridere..
ps.è della svizzera questo qua..
pss.Sn dei veri rompi****** questi ke si credono ki sn quasi sia e nn valgono niente..inoltre utilizzano prog fatti da altri e messi in commercio(illegalmente)..Ma andate a fare in ****..(riferito ai lamer a ttt quelli ke si credono dei veri hacker quando poi nn sanno neankè cosa significa..)


:grr::grr::grr::grr::grr:

Ultima modifica effettuata da M@d_Hacker il 09/06/2008 alle 12:19
PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 9:48
Lunedì, 09/06/2008
a me personalmente nn mi è mai capitato di parlare con questi soggetti...

p.s. Io prima di aver postato questo post ho visto:
Ultimo Post:
by TheCrow (alle 1:06 tipo o qualcosa del genere...)
Mentre in realtà per ultimo aveva posato M@d_Hacker (alle 7 e qualcosa..)

PM Quote
Avatar
M@d_Hacker (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 254
Iscritto: 25/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:14
Lunedì, 09/06/2008


ps.Veramente io ho postato alle 23.44..

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:33
Lunedì, 09/06/2008
Testo quotato

Postato originariamente da GrG:

LOL

mi spiace ma già c'è questo!

http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/15/33325-post_i ...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



Mi hanno già battuto... sarà per la prossima..!!!
Continuate a postare le vostre esperienze lamer.. sono divertenti!

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 11:26
Lunedì, 09/06/2008
A me è capitato che qualcuno mi inviasse un archivio compresso contenente un file .exe dicendomi che è un programma e se posso dargli un occhiata per esprimere un giudizio (ovviamente non apro mai i .exe se non ho i sorgenti allegati), ho brevemente dato un'occhiata al codice reversato e ho trovato istruzioni non salutari per il mio hard disk. 8-|

Comunque non per questo mi son preoccupato di infierire sulla persona. Ho premuto il pulsante Blocca e tanti saluti.

:ot: se volete continuare il topic cerchiamo di moderare un pochino i termini nei prossimi posts.



Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo