Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - nokia 6085
Forum - Tutto e di + - nokia 6085

Avatar
mad hacker (Normal User)
Pro


Messaggi: 61
Iscritto: 04/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:21
Lunedì, 18/02/2008
credo ke questo nn centri molto con la programmazione...:-|:-|
cmq ho il cel di un amico mio "nokia 6085" dove si vede le schermo nero ma funziona correttamente...credo che sia stato qualche programma a causarlo...8-)8-)

qualcuno di voi sa come posso risolvere il problema?!

cmq ho provato i codici di formattazione ma visto che nn riesco a vedere se escono avvisi o a sentire beep nn so cosa fare... :-|:-|:-|:D

PM Quote
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 1:07
Martedì, 19/02/2008
mmm...
Non lo puoi mandare in un centro NOKIA ??

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 8:12
Martedì, 19/02/2008
Lo schermo si accende e rimane nero o rimane spento?

SE si accende e rimane nero prova appunto con la formattazione.. se non si accende portalo ad un centro assistenza...diretto.

PM Quote
Avatar
mad hacker (Normal User)
Pro


Messaggi: 61
Iscritto: 04/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:16
Martedì, 19/02/2008
Testo quotato

Postato originariamente da mad hacker:

cmq ho provato i codici di formattazione ma visto che nn riesco a vedere se escono avvisi o a sentire beep, quindi nn so se funzionano o no!! nn so cosa fare... :-|:-|:-|:D


Ultima modifica effettuata da mad hacker il 19/02/2008 alle 16:15
PM Quote
Avatar
lauretta (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 15/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:19
Mercoledì, 15/07/2009
qualcuno mi può dire i codici x riformattare il nokia 6085?quando e dove devo inserirli?
grazie in anticipo

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 23:55
Mercoledì, 15/07/2009
Fonte ahaha mi vergogno a dirlo.. lol Yahoo answer..:


- Reset Normale : ripristina le impostazioni iniziali ma non cancella i dati della memoria interna del telefono..... digitare:
Codice: *#7780#

- Reset Completo : ripristino dei file di default (file .ini), perciò tornerà come nuovo, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna del telefono..... digitare:
Codice: *#7370#
Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato, questo è 12345).

- Hard-Formatting, questo tipo di reset và a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. (..da tentare solo se i due precedenti reset non sono stati sufficienti a risolvere il vostro problema!!)
Spegni il cellulare poi premi contemporaneamente 3 tasti:
Risposta chiamata (cornetta verde)
Asterisco *
Tasto numerico 3
Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.
Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

:rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote