Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Open Source
Forum - Tutto e di + - Open Source

Avatar
TheLizard (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 87
Iscritto: 12/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:40
Venerdì, 15/02/2008
Ormai è da un pò di tempo che frequento pierotofy.it, e da meno tempo che sono membro, eppure non ho ancora assimilato la bella concezione di open source... sarà perchè voglio evitare i script kiddier, i lamerozzi e i modder, ma di rilasciare le source che giudico veramente importanti e potenti, non mi passa manco l'idea per la testa.. cosa ne pensate voi?

PM Quote
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:28
Domenica, 17/02/2008
secondo me l'unico modo di dare valore al tuo lavoro è pubblicarlo. venderlo non avrebbe successo.
ovvio che tutti hanno fatto virus, trojan e forse anche piccoli worm controllabili ma quelli vanno conservati nascosti perchè illegali.( e meno sono pubblici maggiore è la loro efficacia)

dipende dalla soddisfazione che vuoi avere dal tuo lavoro(dal lavoro che hai fatto)

PM Quote
Avatar
TheLizard (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 87
Iscritto: 12/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:39
Lunedì, 18/02/2008
Bah paperoga.. non saprei.. comunque mi darebbe fastidio vedere che dopo aver passato notti insonne per del codice arriva il primo modder e fa un programma uguale :grr:
non so, forse sono io sbagliato...:-|

PM Quote