Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Apple Iphone
Forum - Tutto e di + - Apple Iphone

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:00
Martedì, 30/10/2007
Cosa ne pensate di questo telefono fantastico di casa apple? oggi ne ho avuto uno tra le mani ed era fantastico... con uno schermo luminossimo e ad alta definizione.. costa intorno ai 460 euro qua in India... sbloccato per tutte le sim... pensao che mi farò un buon regalo di natale ma sono indeciso se prenderlo o no. datemi il vostro parere in merito...

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:23
Martedì, 30/10/2007
Nei negozi italiani non è ancora uscito ufficialmente ma so che è possibile ordinarlo sbloccato via internet; non l'ho mai provato ma dai video mi attizza.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
D-Lord (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 08/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:13
Mercoledì, 31/10/2007
Testo quotato

Postato originariamente da total:

Cosa ne pensate di questo telefono fantastico di casa apple? oggi ne ho avuto uno tra le mani ed era fantastico... con uno schermo luminossimo e ad alta definizione.. costa intorno ai 460 euro qua in India... sbloccato per tutte le sim... pensao che mi farò un buon regalo di natale ma sono indeciso se prenderlo o no. datemi il vostro parere in merito...



Fantastico? A me non ha fatto una buona impressione soprattutto la fotocamera da 2mpixel e il blocco (anche se tu l'hai sbloccato)

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:05
Mercoledì, 31/10/2007
E proprio quello che volevo dire dopo aver letto tutte le caratteristiche sul sito apple...
Ecco, la fotocamera e solo di 2 Mpixel.... no umts, no fotocamera interna.. niente video.... niente java... niente programmi se non quelli installati per ora... niente giochi.. solo un buon  telefono per mandare sms, telefonare, e da usare come iPod... Sono rimasto profondamente deluso, non ha senso un desing cosi lineare, rifinito tutto nei minimi particolari se poi le caratteristiche in se lasciano a desiderare.. allo stesso prezzo invece nokia offre l'n95 che ha molte funzioni in piu e tecnologie piu decenti.. in quanto ha wi-fi, umts 2 fotocamer di cui una da 5 Mpx,java, e molto altro ancora, anche se non ha un desing cosi ricercato e uno schermo sensibile al tocco come l'Iphone.. insomma... l'iPhone se capite cosa intendo è un po un celulare da fighetti che non ci capiscono molto... ma d'altronde strizza l'occhio a chiunque(compreso me) è cosi difficile non cadere ammaliati dal desing della mela.

PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:12
Mercoledì, 31/10/2007
Testo quotato

Postato originariamente da total:
la fotocamera e solo di 2 Mpixel....



Solo di due Mpx, non ti bastano? il mio n70 ha una fotocamera da 2Mpx e la qualità delle foto e dei video è ottima. :-|

:k:

PM Quote
Avatar
D-Lord (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 08/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:42
Giovedì, 01/11/2007
Testo quotato

Postato originariamente da WARRIOR:

Testo quotato

Postato originariamente da total:
la fotocamera e solo di 2 Mpixel....



Solo di due Mpx, non ti bastano? il mio n70 ha una fotocamera da 2Mpx e la qualità delle foto e dei video è ottima. :-|

:k:



Si vede che non hai mai visto nulla di un po' diverso, è logico che se li guardi dal cellulare ti potranno anche sembrere belle e definite le foto (ma i video già molto meno), ma prova solo a metterle sul computer e poi sappimi dire cosa ne pensi della qualità delle foto che è molto bassa senza zoom, se poi ci mettiamo anche quello...
Per i video neanche a parlarne, le iconcine a fianco dell'orologio di windows sono più grandi!
Infine la cosa che fa ridere (o patetica scegliete voi) è nelle impostazioni, se non ricordo male la qualità massima è chiamata "qualtà per stampa". Una cosa veramente ridicola!

Ultima modifica effettuata da D-Lord il 01/11/2007 alle 15:01
PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:40
Giovedì, 01/11/2007
La qualità delle foto è ottima anche se le visualizzo sullo schermo del Pc.
Naturalmente i video sono quello che sono, ma sono sempre accettabili.

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 5:36
Venerdì, 02/11/2007
Il problema noin è tanto la fotocamera... se fosse un cellulare da 250 euro mi accontenterei anche..(e non del tutto).. ma a parte il fatto che è inaccettabile quel prezzo per una fotocamera da 2 Mpx senza zoom che non fa i video... e poi cmq.. 5Mpx è decisamente meglio.. cmq credo che le cose piu importanti che mancano siano umts, java, e non ha supporto per ulteriori applicazioni.. chissa se il Gphone un giorno lascierà libero il software permettendo cosi di crearsi software su misura... eliminando cosi la concorrenza.

PM Quote
Avatar
D-Lord (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 08/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:04
Venerdì, 02/11/2007
WARRIOR si vede che ti va bene così, per me quella qualità è quasi inaccettabile. Quoto quello che dice total, se fosse su un cellulare da 150 euro mi andrebbe anche bene, ma non su uno da 400. Per quanto riguarda il software libero se esce il googlefonino apple avrà un concorrente molto difficile da battere.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo