Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Musica POP o Indie?
Forum - Tutto e di + - Musica POP o Indie?

Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 21:25
Domenica, 26/08/2007
Sono un estremo appassionato di musica, in particolare del rock, metal e abbastanza dell hip hop, anche se spesso con alcune persone mi sento quasi isolato, quando tutti cantano canzoni di cantanti "blasonati" ma abbastanza commerciali nei temi che trattano e nelle sonorità delle loro canzoni, come Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Laura Pausini ecc... io mi sento quasi solo quando noto la totale ignoranza verso enormi gruppi della scena indie nel mondo, come System Of A Down, 30 Second to Mars, Sum41, Simple Plane....

Quali sono i vostri cantanti preferiti? E' preferite la musica indie, rock... o la classica pop stagionale?

PM Quote
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:32
Domenica, 26/08/2007
Io preferisco metal, ma non disprezzo il rock.

PM Quote
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 21:57
Sabato, 01/09/2007
Conosci i 30second to mars? Quelli che sono in radio con From Yesterday, ho ascoltato l'album "A Beautiful Lie" e devo dire che è uno dei migliori album mai ascoltati, anzi vi consiglio di scaricarlo o comprarlo perchè è troppo bello almeno per me

PM Quote