Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Come sono i vostri prof
Forum - Tutto e di + - Come sono i vostri prof

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
java (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 38
Iscritto: 13/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 10:18
Martedì, 10/07/2007
Ciao ragazzi,
volevo discutere con voi sui prof + strani che avete. Io ad esempio ho il prof di lab sistemi che non fa mai nulla e gira sempre su internet mentre il prof di teoria spiega la lezione, in pratica (quello di lab) scalda il banco. Tempo fa quando studiavamo l'assembly 8086 ci aveva mostrato un programma che diceva aver sritto lui, si trattava di un gioco scritto in assembly x86 per dos dove l'obiettivo è quello di colpire una mosca che si muove per lo scermo e tutti gli avevamo fatto i complimenti. Qualche giorno dopo io e un mio amico girando in internet abbiamo trovato il programma sul sito del vero autore. Il prof aveva preso il sorgente e modoficato gli autori.
Avete anche voi dei prof particolari???
:ot::ot::ot::ot::ot::alert::alert::alert::alert::ot::ot::ot::ot::ot:

PM Quote
Avatar
TheCrow (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 31/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:14
Martedì, 10/07/2007
Anche se la scuola è finita, io avevo un prof di sistemi ed informatica che non sapeva nulla di linguaggi di programmazione, e che si imbrogliava sulle unità di misura dei vari componenti del Pc o dei cd, floppy, ecc..
Es : Il floppy ha una capacità di memoria di 1.3 Ghz.:-|:-|

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:58
Martedì, 10/07/2007
a me invece c'è l'assistente di matematica che ci fa andare in laboratorio...(qualche volta all'anno però :( )
Comunque questo fa usare autocad 2000 LT,che un giorno su un PC non funzionò(mostrava una finestra di errore del registro di sistema^^) e gli chiesi spiegazioni...e lui mi rispose con delle fesserie assurde tipo problemi di computer perchè sono vecchi e incompatibi(quando poi sono buonini ed hanno XP SP2^^):-|

Ultima modifica effettuata da Hacker il 10/07/2007 alle 13:01
PM Quote
Avatar
Dax89 (Member)
Expert


Messaggi: 283
Iscritto: 07/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:27
Martedì, 10/07/2007
Il Tutor che c'è nella mia scuola è un assistente di informatica, ma, però di informatica non ne sa nulla, passa le giornate giocando a solitario sul pc, non sa nemmeno disinstallare programmi, un giorno ha detto che doveva :-?:-?"formattare i PC su internet":-?:-?
:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica effettuata da Dax89 il 10/07/2007 alle 13:28
PM Quote
Avatar
java (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 38
Iscritto: 13/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:35
Martedì, 10/07/2007
Anche l'assistente di laboratorio di elettronica non scerza. Durante una lezione quando mancava quello i teoria dovevamo progettare un circuito che diceva se  un numero è pari o dispari e lui andava in confusione quando vedeva la tavola di verità della porta AND. Spesso sappiamo più noi studenti che loro

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:28
Martedì, 10/07/2007
Lascio a netarrow l'onore di spiegare le perle di saggezza dei nostri prof. di laboratorio :asd:


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
K.Mitnick (Member)
Expert


Messaggi: 278
Iscritto: 24/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:59
Martedì, 10/07/2007
Quando parla il mio prof di elettronica-laboratorio è già tanto capire quello che dice...:-|

Ultima modifica effettuata da K.Mitnick il 10/07/2007 alle 17:00
PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:19
Martedì, 10/07/2007
Io ho finito la scuola alcuni prof sono dispiaciuto di averli persi....perche certi professori amano veramente insegnare in ogni caso
ho avuto dei professori molto particolari...
credo che mi mancherà questa scuola...in ogni caso penso che pure noi "studenti" a volte siamo molto strani...basta guardare youtube per rendersene conto...^__^
L'importante è divertirsi!

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 10:59
Lunedì, 16/07/2007
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Lascio a netarrow l'onore di spiegare le perle di saggezza dei nostri prof. di laboratorio :asd:



ed ecco le perle:

- Situazione, mentre facevo il programma ogni tot modifiche davo una ricompilata per vedere come si evolveva la situazione, e la prof dice:
"per ora ti va bene ma un programma poco più grande di una prova
essere compilato impiega... 40 secondi"
(prof ferma ai tempi dove il programmatore programmava la mattina, compilava la notte mentre dormiva, e la mattina dopo si svegliava con 100 errori a riga :D neanche beatrix richiede 40 secondi di compilazione)

- Situazione: discuto sui prof nel rinnovare un pò il piano formativo, risposta
ma ecco in cobol sai se c'è qualcosa per poter usare la programmazione ad oggetti?
gli faccio: la versione 2002 implementa qualcosa, ma al momento non esiste un'azienda che si sia impegnata a fare un compilatore ufficiale funzionante, una soluzione potrebbe essere la versione .NET o qualche compilatore open source che funziona per metà, ma a sto punto cambiamo linguaggio.
Prof: ah quindi disegnare nelle form gli oggetti non si può con il nostro
(dopo 10 minuti di sbigottimento)
se intendevate questo in realtà l'editor visuale per i file rc nel nostro compilatore c'è, 20 e passa anni che fate sto cobol e non ve ne eravate accorti?
:D

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo