Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Prova di esame 3° media
Forum - Tutto e di + - Prova di esame 3° media

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
lorelapo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 355
Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:25
Giovedì, 10/05/2007
Oggi abbiamo fatto la prova di same di terza media, due sezioni si estra la sezione da cui si inizia, si estrae il primo da interrogare e questo dopo essere interrogato estrae il suo successivo.
4 persone interrogate 2 per sezione.
Estraggono la sezione, è la A (la mia sezione).
Indovinate chi è il primo estratto della mia sezione ?
Io ovviamente.
Non mi dispiace mi piace mettermi alla prova e sono riuscito ottimamente.
Mi interrogano inizio da matematica. E tutte le materie sino alla fine.
Durante l'interrogazione apparte qualche battuta ironica (o Umoristica come lo avrebbe inteso Pirandello) mantengo una calma vulcaniana.
Dopo non è proprio così. Aspetto che interroghino gli altri. Io ho preso Distinto/Ottimo, il voto migliore dell'interrogazione (non è un vanto, anzi non ci credevo neanche all'inizio).
Mi sento quasi male per la terza volta ma sopravvivo. Per favore postatemi. Sono in una fase di rifiuto della mia identità ontologica (sempre Pirandello).
Happy programming.
:AnimoticonSvenente:

Ultima modifica effettuata da lorelapo il 10/05/2007 alle 19:26
PM Quote
Avatar
c.ronaldo (Normal User)
Expert


Messaggi: 577
Iscritto: 01/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:06
Giovedì, 10/05/2007
Quale è stata la materia alla quale sei andato meglio:-?

PM Quote
Avatar
lorelapo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 355
Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:24
Venerdì, 11/05/2007
Credo di non saperlo ma mi è andato bene tutto, più o meno.
Come è stato il tuo esame di 3° media ?

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 0:42
Sabato, 12/05/2007
Alle medie sono passato con l'ottimo, mi ricordo di aver portato una bella ricerca sull'informatica e di averla spiegata al professore di tecnica...


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
lorelapo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 355
Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:23
Sabato, 12/05/2007
Testo quotato

PROVA di esame di 3° media


Penso che farò anchio qualcosa del genere, il vacillo verso il Distinto/Ottimo invece dell'Ottimo pieno è stato perchè non ho suonato ma la prof di musica non se la è presa troppo e comunque all'esame suonerò "Inno alla Gioia", che mi farà tondeggiare il voto. Non avevo ripassato e non ho ancora iniziato adesso detto fra noi (adesso si, mi stò vantando).

ps: a noi le ricerche le fanno fare di tutte le materie, la ricerca "a scelta" ce l'hanno fatta fare all'esame di 5° elementare, e informatica il gov l'ha tagliata l'hanno scorso, ma ci insegnavano ad usare MSOffice e c'erano dei miei compagni che avevano cmq dei problemi, poi la mia prof non sapeva neanche come funzionasse un processore :rotfl:

Ultima modifica effettuata da lorelapo il 12/05/2007 alle 13:26
PM Quote
Avatar
K.Mitnick (Member)
Expert


Messaggi: 278
Iscritto: 24/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:22
Sabato, 12/05/2007
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Alle medie sono passato con l'ottimo, mi ricordo di aver portato una bella ricerca sull'informatica e di averla spiegata al professore di tecnica...



Io invece avevo portato l'11 Settembre 2001, lo Stato di New York e "The star-spangled" banner...:-|

PM Quote
Avatar
K.Mitnick (Member)
Expert


Messaggi: 278
Iscritto: 24/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:23
Sabato, 12/05/2007
Testo quotato

Postato originariamente da K.Mitnick:

Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Alle medie sono passato con l'ottimo, mi ricordo di aver portato una bella ricerca sull'informatica e di averla spiegata al professore di tecnica...



Io invece avevo portato l'11 Settembre 2001, lo Stato di New York e "The Star-Spangled Banner"...:-|


PM Quote
Avatar
andry89mm (Member)
Pro


Messaggi: 128
Iscritto: 21/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 23:13
Venerdì, 18/05/2007
Visto che il tema del topic sembra stia diventando "cosa hai portato all'esame di terza media?" aggiungo la mia:
io ho portato una relazione sulla nascita del cinema(i fratelli lumiere..)ed  Hollywood.
Tecnica: l'elettricità(in pratica ho acceso una lampadina wow :-|:-|)in artistica(che odiavo) non preparai nulla, giocai semplicemente sul fatto che 4 ragazzi prima di me portarono il cubismo...quindi mi accodai pur non sapendone molto e fui esonerato dall'interrogazione(causa: noia del prof); cosa identica in musica.
Esame passato con quasi nulla.Distinto.

Avanti i prossimi.

PM Quote
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:21
Mercoledì, 23/05/2007
Lorelapo tu fai la 3 media???
Shoccante.(shockante?shokkante?shokante?). Incredibile.
Come diamine fai a saperne tanto di programmazione?

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo