Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Consigli per domanda come membro
Forum - Tutto e di + - Consigli per domanda come membro

Avatar
yahaj671 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 16/10/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 0:07
Sabato, 25/01/2020
Buonasera, siccome vorrei fare richiesta per l'iscrizione come membro, ma al momento sono a corto di idee e non mi va di riprendere un codice scritto da tanto, volevo sapere se qualcuno ha consigli su che codice potrei scrivere per la richiesta?Grazie in anticipo:rotfl::asd:
P.S. Conosco c/c++ e python abbastanza bene, se può aiutare per dare consigli

Ultima modifica effettuata da yahaj671 il 25/01/2020 alle 0:07
PM Quote
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 15:15
Sabato, 25/01/2020
Se scrivi un programma che interpreta le leggi italiane e fornisce risposte univoche e inequivocabili ai quesiti che gli vengono posti, secondo me diventi direttamente proprietario di Pierotofy.it  :hail:


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 18:46
Lunedì, 27/01/2020
Testo quotato

Postato originariamente da yahaj671:
Buonasera, siccome vorrei fare richiesta per l'iscrizione come membro, ma al momento sono a corto di idee e non mi va di riprendere un codice scritto da tanto, volevo sapere se qualcuno ha consigli su che codice potrei scrivere per la richiesta?Grazie in anticipo:rotfl::asd:
P.S. Conosco c/c++ e python abbastanza bene, se può aiutare per dare consigli


Fai un organizzatore di vita privata in c++

PM Quote
Avatar
Goblin (Member)
Expert


Messaggi: 375
Iscritto: 02/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:29
Lunedì, 27/01/2020
Testo quotato

Postato originariamente da yahaj671:

Buonasera, siccome vorrei fare richiesta per l'iscrizione come membro, ma al momento sono a corto di idee e non mi va di riprendere un codice scritto da tanto, volevo sapere se qualcuno ha consigli su che codice potrei scrivere per la richiesta?Grazie in anticipo:rotfl::asd:
P.S. Conosco c/c++ e python abbastanza bene, se può aiutare per dare consigli


Personalmente se fossi in grado di padroneggiare il C++ scriverei un emulatore per i vecchi giochi da bar, qualcosa tipo MAME ma specifico per un solo gioco, Mr. DO, era il mio preferito.
Dato che di C++ non ci capisco assolutamente niente, mi diverto con pascal e SQL (ovviamente da apprendista "programmatore") 8-|
G.


Ibis redibis non morieris in bello
PM Quote