Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Qualità dei programmi proposti
Forum - Tutto e di + - Qualità dei programmi proposti

Avatar
Template (Member)
Pro


Messaggi: 177
Iscritto: 09/12/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 1:12
Mercoledì, 20/04/2016
Buonasera...
Non voglio fare il rompiscatole... ma guardando i programmi in attesa di certificazione, sono rimasto di stucco: va bene pubblicare i propri elaborati in libertà, ma è mai possibile che il 60% dei programmi al momento proposti sia composto da banalissime calcolatrici monofunzione?

Questo forum sta veramente cadendo così in basso da accettare membri che hanno il coraggio di ritenere degni di pubblicazione dei programmi che persino uno studente liceale al terzo giorno di lezione riuscirebbe a fare? :noway:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 6:36
Mercoledì, 20/04/2016
E' per questo che c'e' il sistema di certificazione...

Purtroppo non si può prevedere cosa pubblicherà un membro dopo la sua ammissione al sito. Prevedere il futuro è nella mia lista di skills da imparare. :asd:

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 20/04/2016 alle 6:47


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Template (Member)
Pro


Messaggi: 177
Iscritto: 09/12/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 8:31
Mercoledì, 20/04/2016
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:
Purtroppo non si può prevedere cosa pubblicherà un membro dopo la sua ammissione al sito. Prevedere il futuro è nella mia lista di skills da imparare. :asd:



Ma io infatti non voglio criticare te e chi altro eventualmente accetti i membri, ci mancherebbe :k: Il mio post è rivolto soprattutto ai membri "incriminati":

mi chiedo solamente (e da qui il mio quesito, per il quale onestamente ho sperato in una risposta negativa dal momento stesso in cui l'ho scritto) che codice potranno mai avere mandato membri del genere sì da meritare l'ammissione: sulla base di quello che pubblicano, ritengo possibile che eventuali programmi più seri (come quelli richiesti - che io sappia - per l'ammissione qui su Pierotofy.it) non siano - lo so che è un'accusa grave, ma i legittimi dubbi ad un certo punto sorgono - completamente farina del loro sacco... o alternativamente, mi viene da pensare che stiano prendendo la storia della pubblicazione dei programmi un po' troppo alla leggera.
In fondo, ne va della credibilità del sito: se un qualunque programmatore internauta arriva qui, va nella sezione programmi e trova una gran quantità di cose banali (perchè purtroppo alcune di queste - l'ultima se ben ricordo è stato un convertitore ottale/decimale - passano il controllo qualità), noi tutti non ci facciamo una bella figura.

Ultima modifica effettuata da Template il 20/04/2016 alle 8:33
PM Quote