Thejuster (Admin)
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Iscritto: 04/05/2008
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Eccomi ancora qui sperando sempre nel vostro prezioso aiuto.
La scorsa volta avevo problemi con gli indirizzi ma ho risolto tutto.
ora fila tutto liscio.
Ora a questo punto però. non sò nemmeno dove mettere le mani o come iniziare
Il progetto originale:
http://rpg-maker.cherrytree.at/dynrpg/
e scritto in C++.
Ho ottenuto quasi gli stessi risultati utilizzando il C#.
Ho due domande da porre.
1) Domanda
Il tipo li, chiamato Cherry. Non sò se ha manomesso l'exe (Sicuramente lo avrà fatto) o abbia fatto qualcos'altro.
Per diventare un plugin a tutti gli effetti. dovrei fare in modo che l'applicazione al suo avvio andrebbe ad avviare il mio eseguibile.
non sò se si possa fare modificando il sorgente in assembly o che chiamata usare per avviare un programma.
perché ovviamente iniettare codice C# nel programma sarebbe assurdo tanto che impossibile.
non essendo un applicazione .net
Quello che vorrei fare e semplice.
Quando il gioco viene avviato contemporaneamente viene avviato il mio programma che naviga in background.
ed scrive nella memoria solo quando succede un certo evento scriptato in lua.
(Perché nella mia app voglio inserire il motore lua per scriptare miglioramenti ecc. ecc.)
conoscete un modo per farlo? ( non un .bat sarebbe troppo semplice )
2) Domanda
Qui ho bisogno veramente di aiuto.
Guardate esempio questo
http://rpg-maker.cherrytree.at/dynrpg/class_r_p_g_1_1_canvas.html
Posso dedurre che il programmatore mette a disposizione delle funzioni
che poi in base al risultato và a scrivere nella memoria dove occorre.
come potrei fare la stessa cosa in C# ?
guardate qui esempio:
http://pastebin.com/kZnvYmGW
da qui riuscite a capire a quale puntatore base vanno ad modificare?
Ultima modifica effettuata da Thejuster il 29/05/2015 alle 17:57
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