Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Completamento inserimento nuovi programmi
Forum - Tutto e di + - Completamento inserimento nuovi programmi

Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 18:33
Lunedì, 12/01/2015
Ho ricevuto l'autorizzazione a pubblicare il mio primo programmino (a dir la verità è un specie di piccola libreria, ma non importa). Subito mi è arrivata una notifica che dice che "ci sarebbero 1 tuoi programmi che necessitano di maggiori informazioni". Click sul collegamento, ho raggiunto la pagina dedicata e ho pubblicato i due file sorgente .h e .c; quindi ho compilato il campo delle "informazioni estese" e ho premuto il pulsante "salva". Bene, sia i file sia il testo di informazione compaiono correttamente nelle pagine dove ci si aspetta che debbano comparire. Il problema è che la notifica di richiesta di informazioni permane, e che il collegamento alla pagina di "edit" rimane attivo. Sto dimenticando (o sbagliando) qualcosa o è proprio così che funziona il meccanismo?

P.S. Mi diverto un sacco! :heehee:


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:20
Lunedì, 12/01/2015
Penso la notifica sia ancora lì perchè il sistema vuole uno screenshot :)


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 20:53
Lunedì, 12/01/2015
Ma... non si tratta di un vero programma, solo di una raccolta di funzioni che "lavorano" su stringhe, quindi che screenshot posso mettere? Faccio un'immagine che raffigura del codice? O posso metterci un rettangolino bianco? Una scritta "non dispone di interfaccia grafica"? Non so. Qualche idea?

Edit: M'è venuta un'idea - metto un'icona con una "C" arancio su fondo nero.

Edit 2: Fatto, il "problema" era proprio quello. Grazie.

Ultima modifica effettuata da AldoBaldo il 12/01/2015 alle 21:12


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote