Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Perdonatemi, ma...come caricare un programma?
Forum - Tutto e di + - Perdonatemi, ma...come caricare un programma?

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Salve, sono iscritto da poco, e vorrei chiedervi una cosa importante.
Non vorrei fare la figura del nabbo (newbie) , (che in realtà sono ma non lo voglio ammettere), ma come si postano i programmi?
ho diversi programmi in pascal e c++ e, per quanto possano essere inutili, vorrei condividerli, ma in quelle sezioni di un tasto "carica" non c'è nemmeno l'ombra. :(

eppure sono un Membro!
ho inviato il mio programma e ho pure ricevuto una email:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. Ho il piacere di comunicarti che la tua richiesta di ammissione per diventare un membro di PieroTofy.it è stata accolta!




Grazie per la pazienza, buonasera.

Ultima modifica effettuata da il 06/07/2014 alle 21:05
PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:47
Domenica, 06/07/2014
è stata accolta la richiesta ma devi ancora essere verificato, quando lo sarai verrai notificato, aspetta domani e forse avrai già una risposta ;)

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 15:34
Lunedì, 07/07/2014
Dei programmi inutili non me ne faccio niente, questo è un sito dove si impara, devono essere didatticamente utili.
Io ne ho caricato uno e spero che qualcuno abbia imparato qualcosa da quello. In sostanza "meglio pochi ma buoni" anche perchè i programmi devono prima ottenere 10 pareri positivi da parte degli altri membri prima di essere disponibili a tutti.

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:20
Martedì, 08/07/2014
grazie per la celere risposta, ma:

roby94:
ho inviato il programma circa un mese fa (non ricordo con precisione), è impossibile aver aspettato così tanto tempo! magari qualcosa è andato storto durante il procedimento di "aumento di rango"!
è il caso di contattare qualche moderatore?


TheDarkJuster:
ho detto "inutili" per modo di dire, un programma creato da una persona un po' seria non è mai inutile. mi sono iscritto su questo sito per imparare a programmare, e certamente i miei programmi non saranno paragonabili a quelli dei più esperti, ma perlomeno funzionano... sono un modesto programmatore, dato che a scuola abbiamo fatto poco, e ho dovuto arrangiarmi.
forse ho sbagliato termine, invece di inutili dovevo dire "semplici", ad esempio, comunque il messaggio credevo fosse chiaro. voleva dire che non importa quale fosse il livello dei programmi, mi interessava pubblicarli e ricevere commenti.

grazie

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 21:09
Martedì, 08/07/2014
la mia era un affermazione del tipo: "inutile fin che vuoi ma purchè ci si possa imparare qualcosa", comunque scusa anche io mi sono espresso male

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 11:48
Mercoledì, 09/07/2014
Testo quotato

Postato originariamente da TheDarkJuster:

la mia era un affermazione del tipo: "inutile fin che vuoi ma purchè ci si possa imparare qualcosa", comunque scusa anche io mi sono espresso male



ok perdonato:k:

ma come posso vereificare "lo stato della mia richiesta" ?

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 11:55
Mercoledì, 09/07/2014
Non puoi, ti viene notificato per mail il risultato. Comunque quando ho fatto la mai pierotofy era in chat e si è accorto che qualcosa non andava e ha provveduto a ripristinare il corretto funzionamento. Penso che ora funzioni bene e che sia solo una questione chi gli amministratori hanno poco tempo da dedicare al sito, ma magari potrebbe essere successo qualcosa........ Fai così, appena vedi pierotofy in chat gli chiedi.

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:23
Mercoledì, 09/07/2014
Member Menu -> Cert Programmi

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 13:00
Mercoledì, 09/07/2014
HeDo lo hai fatto vescovo?

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo