spode (Normal User)
Pro

Iscritto: 03/09/2010
|
Cerco un voice recognizer che supporti anche l'italiano, un po' come Dragon NaturallySpeaking, ma gratis. Consigli?
|
|

LittleHacker (Member)
Guru

Iscritto: 28/04/2009
|
Postato originariamente da spode:
Cerco un voice recognizer che supporti anche l'italiano, un po' come Dragon NaturallySpeaking, ma gratis. Consigli? |
Dipende...uso locale o internet?
Se è per il secondo, google nella sua barra di ricerca ha implementato pure quello! |
|

spode (Normal User)
Pro

|
Locale
|
|

LittleHacker (Member)
Guru

|
Locale |
Mi spiace ma credo che tutti i programmi di questo genere siano a pagamento(per PC)! |
|

spode (Normal User)
Pro

|
Ok grazie
|
|

Roby94 (Member)
Guru

Iscritto: 28/12/2009
|
Postato originariamente da LittleHacker:
Cerco un voice recognizer che supporti anche l'italiano, un po' come Dragon NaturallySpeaking, ma gratis. Consigli? |
Se è per il secondo, google nella sua barra di ricerca ha implementato pure quello! |
Scusate se mi intrometto ma la butto li li, potrebbe essere che il servizio di trascrittura del testo di google sia messo a disposizione degli sviluppatori, visto che con le app android sviluppate mi sembra ci sia la possibilità di implementare tale servizio, magari è possibile farlo anche con un applicazione eseguita su pc scritta ad hoc, ripeto che non mi baso su nessun informazione certa ma un piccola ricerchina la farei |
|

LittleHacker (Member)
Guru

|
Postato originariamente da Roby94:
Postato originariamente da LittleHacker:
Scusate se mi intrometto ma la butto li li, potrebbe essere che il servizio di trascrittura del testo di google sia messo a disposizione degli sviluppatori, visto che con le app android sviluppate mi sembra ci sia la possibilità di implementare tale servizio, magari è possibile farlo anche con un applicazione eseguita su pc scritta ad hoc, ripeto che non mi baso su nessun informazione certa ma un piccola ricerchina la farei |
Totem aveva fatto una guida usando VB.NET...c'è questa funzione su Windows...ma c'era solo l'inglese come lingua! |
|

Roby94 (Member)
Guru

Iscritto: 28/12/2009
|
Si mi ricordo le nottate a cercare di aggiungere l'italiano sembrava che un team di sviluppo indipendente fosse riuscito a far uscire una patch per aggiungere il supporto italiano, ma non sono mai riuscito a trovare il fantomatico file... Comunque nel mio post mi riferivo direttamente al servizio di big G...
|
|

spode (Normal User)
Pro

|
Alla fine ho optato per il grandioso DragonFly Naturally Speaking!! =)
|
|