Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Servizio Hosting-Aruba Info
Forum - Tutto e di + - Servizio Hosting-Aruba Info

Avatar
Saik (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 07/08/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 10:59
Domenica, 03/02/2013
Ragazzi ho acquistato un hosting linux su aruba + database mysql. Domani mi daranno l'host, dato che oggi è domenica XD, comunque cosa dovro' fare per caricare il mio sito? è simile ad altervista o bisogna impostare apache, php e mysql singolarmente?
Grazie mille :D

P.S. il sito lo ho gia creato in locale con easyphp

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 13:28
Domenica, 03/02/2013
Non so se ci sià già tutto ciò installato, credo tu debba solo configurare i programmi! Ma fammi capire bene, hai comprato un hosting linux............. per un semplice sito?

PM Quote
Avatar
Saik (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 07/08/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:30
Domenica, 03/02/2013
http://hosting.aruba.it/hosting_con_spazio.asp?offerta=2 questa è l'opzione che ho scelto comunque si solo per pubblicare un semplice sito

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:46
Lunedì, 04/02/2013
Non potevi usare hostingvirtuale, il dominio di secondo livello è gratis e ha php, mysql ecc.... quello che ti serve dato che se usi linux non devi usare tecnologia microsoft.......

PM Quote
Avatar
Saik (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 07/08/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 14:27
Martedì, 05/02/2013
Ti rispondo qui perchè non mi fa rispondere via PM:
sto creando un sito per un'associazione e mi hanno chiesto di rendere il sito accessibile da un indirizzo del tipo "www.nomesito.it" quindi ho pensato di comprare un hosting per publicare i file e il DB. ci sono altre possibilità più economiche per fare cio? Grazie mille per la tua disponibilità

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:11
Martedì, 05/02/2013
esiste http://www.hostingvirtuale.com/ comunque se compri un server puoi metterci su qualsiasi cosa, peccato sia per lavoro altrimenti sarebbe fighissimo :D

PM Quote
Avatar
Saik (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 07/08/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:24
Martedì, 05/02/2013
Mmmmh interessante :D la prossima volta lo consiglierò ai miei clienti :D

PM Quote