Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Programma o estensione per browser?
Forum - Tutto e di + - Programma o estensione per browser?

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Eric (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 09/11/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 8:51
Venerdì, 09/11/2012
Ciao a tutti,
non sono un esperto di programmazione nè credo di poterlo diventare.. (mi spingo al massimo a premere Ctrl+Alt+Canc quando qualcosa non va sul mio pc! 8-) ) .. ma credo che questo sia proprio il posto adatto per chiedere un consiglio sulla realizzazione di un programma che faccia al caso mio. A dire il vero non so neanche se l'idea che ho in testa sia realizzabile. :_doubt:

Ad ogni modo, vi spiego in poche parole la mia situazione:
sono iscritto ad un sito che premia le tue preferenze/abitudini di navigazione.. questo sito permette di guadagnare punti attraverso diverse funzioni, una delle quali consiste nell'incollare un link all'interno della pagina di questo sito e avviare la ricerca di questo link dal sito stesso. Ora..siccome il processo di copiare e incollare ogni link all'interno di quello spazio è lungo e noioso, mi chiedevo se ci fosse un modo (attraverso un'estensione per browser o un programma esterno) per collegare il comando del clic della rotella del mouse (quello che ti apre il link sul quale clicchi in un'altra scheda) alla funzione del sito di cui vi parlavo... in modo da navigare più velocemente e allo stesso tempo sfruttare al massimo quella funzione.