Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - sito italiano blurum
Forum - Tutto e di + - sito italiano blurum

Avatar
deviltiger (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 10/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 10:09
Domenica, 26/02/2012
Salve da un pò di giorni ho conosciuto un sito italiano "Blurum", il sito funziona un pò come una raccolta di motori di ricerca, una volta iscritti si continuano a fare ricerche come su un motore di ricerca con la sola differenza che il sito ti premia con un punto per ogni ricerca, il sito mira a conoscere gli interessi delle persone, loro probabilmente guadagneranno con l'invio di pubblicità o vendendo i dati alle aziende...
il sito inoltre comporta di un catalogo premi che possono essere comprati con i punti guadagnati con le tue normali ricerche e come dice il sito ti premia per le tue abitudini.
Il sito in se per se sembra serio e sulla pagina di facebook ci sono molte testimonianze di premi ricevuti, io vi ho avvisati sta a voi scegliere cosa fare!
ah una cosa che può essere utile a chi è interessato, il sito permette di omaggiare gli inviti di amici, ogni nuova persona che si iscrive con invito guadagnerà un bonus di 50 punti e inoltre il sito promette di espandersi inserendo sempre nuove funzioni per guadagnare punti aggiuntivi.
Naturalmente se qualcuno ha già avuto esperienze con il sito o ha dei dubbi mi farebbe molto piacere parlarne insieme perchè qui nessuno vuole essere "fregato" :)

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 11:05
Domenica, 26/02/2012
Ciao, per quanto mi riguarda ti posso dire che non è tutto come sembra.. Avevo fatto un totale di 3000 punti più o meno.. Dopo aver richiesto il premio, mi è arrivata un email  con scritto che le ricerche non erano valide..

PM Quote
Avatar
deviltiger (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 10/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 12:30
Domenica, 26/02/2012
avevi usato le ricerche in modo esagerato? cioè proprio per fare punti a raffica? il sito comunque ha un pò di condizioni da rispettare per le ricerche...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 12:47
Domenica, 26/02/2012
no, facevo le ricerche in modo normale.. il limite giornaliero è 400... io ne facevo 100-120 al giorno.

PM Quote