Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Files di un progetto...
Forum - Tutto e di + - Files di un progetto...

Avatar
Kernelol (Member)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 26/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:49
Martedì, 31/01/2012
Salve a tutti, come avrete visto ho aperto un nuovo progetto (Free MC Server Promoter) ed ho aggiunto una prima Stable Relase in quanto ha tutte le funzionalità principali che dovrebbe avere e per tanto non l'ho lasciata come Beta. Mi chiedevo se il programma viene aggiunto tra gli altri nella sezione sorgenti e se quindi deve passare il processo di certificazione o se devo aggiungere un programma dal pannello dei programmi. Se deve effetivamente ora che l'ho messo passare il processo ci aggiungo i source che ho tolto perchè c'è una parte che non posso omettere che però non deve essere resa pubblica per evitare che il sito a cui si appoggia il programma venga manomesso da chiunque (è una pass che devo includere per forza nel codice). Se non mi sono spiegato chiedetemi chiarimenti e vi dirò tutto! Grazie mille!

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 1:44
Mercoledì, 01/02/2012
Nella sezione Admin del progetto c'e' un bottone che ti permette di inserire il progetto nella lista dei programmi.

Grazie mille, per altro mi sono accorto di un problema grandissimo che devo risolvere, questione di qualche secondo, ma pur sempre importante... Grazie ancora - Kernelol - 01/02/12 12:31


Il mio blog: https://piero.dev
PM