Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Premio Stallman
Forum - Tutto e di + - Premio Stallman

Avatar
crashsystem (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 22
Iscritto: 03/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 1:52
Lunedì, 13/06/2011
Salve a tutti,
essendomi iscritto al progetto dello Stallman avevo intenzione di portare qualcosa che riguardasse le Botnet. Ho già pronto il progetto e, cosa più importante, ho già in possesso un grande numero di Bot per mettere alla prova il sistema e il suo reale funzionamento; nel caso in cui anche questo argomento potrà essere trattato e non verrà scartato a prescindere, spiegherò nei minimi dettagli come creare un sistema del genere e come usarlo, e soprattutto come sfruttarlo. Se il progetto non potrà essere preso in considerazione, che mi venga detto, anche in caso non rispecchi qualche punto del regolamento, cercherò di adattarlo :)

Edit: in seguito se vorreste acquistare per intero il progetto senza limiti, lo vendo intorno alle 500 euro, però considerate che in alcuni istanti della giornata le connessioni arrivano anche a sfiorare le 30mila, insomma potrebbe essere una vera e propria macchina da guerra, anche se non mi assumo alcuna responsabilità dell'uso che ne farete. Prima di procedere all'acquisto vi posso mandare anche un video di verifica facendo vedere l'effettivo numero di connessioni e il funzionamento.


Grazie a tutti voi, in anticipo, per l'attenzione.



Saluti Crashsystem.

Ultima modifica effettuata da crashsystem il 13/06/2011 alle 3:55
PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:54
Lunedì, 13/06/2011
Dai un occhiata al regolamento del premio Stallman, non mi sembra sia permessa la vendita:rofl:

PM Quote
Avatar
andrex91 (Member)
Pro


Messaggi: 101
Iscritto: 01/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:10
Lunedì, 13/06/2011
Anche perchè per essere valutato, deve essere presente il sorgente :p

PM Quote
Avatar
Qwertj (Dev Team)
Guru


Messaggi: 678
Iscritto: 30/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 9:22
Martedì, 14/06/2011
Ma i bot dove li hai? :yup:

EDIT:
Ho letto che la chat IRC è mezza saltata, la coppia bot-IRC salta all'occhio, specialmente se nel messaggio di benvenuto si fa il tuo nome. Non per lanciare accuse, ma sono solo coincidenze?

Ultima modifica effettuata da Qwertj il 14/06/2011 alle 9:27
PM Quote
Avatar
crashsystem (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 22
Iscritto: 03/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:13
Martedì, 14/06/2011
coincidenze...

PM Quote
Avatar
crashsystem (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 22
Iscritto: 03/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 2:31
Giovedì, 16/06/2011
Testo quotato

Postato originariamente da andrex91:

Anche perchè per essere valutato, deve essere presente il sorgente :p


mi spiace ma i sorgenti non li posso rilasciare, essendo in vendita il software.

PM Quote
Avatar
Qwertj (Dev Team)
Guru


Messaggi: 678
Iscritto: 30/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 8:51
Giovedì, 16/06/2011
Testo quotato

Postato originariamente da crashsystem:
mi spiace ma i sorgenti non li posso rilasciare, essendo in vendita il software.



Allora non puoi portarlo al Premio Stallman :_doubt: (che, come si può dedurre dal nome, richiede i sorgenti del programma)

PM Quote