Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - dominio spazio illimitato, ftp e gratis
Forum - Tutto e di + - dominio spazio illimitato, ftp e gratis

Avatar
spode (Normal User)
Pro


Messaggi: 151
Iscritto: 03/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:38
Martedì, 29/03/2011
cerco un dominio a spazio illimitato, ftp e gratis per uppare i file miei...una sorta di backup online

PM
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 18:46
Martedì, 29/03/2011
Anche se non è totalmente gratuito(il costo della corrente) potresti farti un server casalingo. E' molto facile...
Inoltre avresti una buona velocità di upload/download(circa 10 mb/s) se sei nella rete di casa.

Io ho fatto così... solo che mi sono comprato un pc-cacca :rotfl: da basse prestazioni ma che almeno consuma poco


Se invece proprio vuoi un dominio gratis potresti usare altervista ma hai solo 200 mega e farli aumentare costa parecchio...

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 0:16
Mercoledì, 30/03/2011
:pat:

Paga. Non penso troverai spazio illimitato gratuitamente.


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
MrAntonio (Normal User)
Newbie


Messaggi: 18
Iscritto: 22/03/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 18:06
Mercoledì, 30/03/2011
non esiste lo spazio illimitato! (Aruba offre lo spazio illimitato) ma intende che ti offre tutto lo spazio che c'è in poche parole se sul server dove ti ospitano il domino ha un hard disc di 1TB e già altri come te sono ospitati sullo stesso server e usano per esempio 500Gb vuol dire che a te rimangono 500GB ma credimi a volte te ne resta molto meno!

PM