Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Progetti a cui partecipare
Forum - Tutto e di + - Progetti a cui partecipare

Avatar
crashoverride (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 12/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:17
Mercoledì, 02/02/2011
Ciao ragazzi :)
Dopo aver imparato Java e aver programmato alcuni programmi e anche videogiochi in 2D ho cominciato a non avere più idee su cosa sviluppare ecc... Allora vorrei chiedere a voi dove potrei trovare dei progetti seri a cui prendere parte... O a questo punto non sò se cambiare linguaggio...

:)

Attendo risposta!

PS: Sò dell'esistenza della Project Zone ma io vorrei partecipare a qualcosa di più importante no? :)

Grazie ancora. :k:

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 22:08
Mercoledì, 02/02/2011

tipico, quando si è liberi da impegni e responsabilità non si sa letteralmente cosa fare :)

te lo do io uno spunto che ti servirà per il futuro: impara .NET

PM
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 13:58
Giovedì, 03/02/2011
volevo mettere una postilla OT...
Secondo voi perchè quando si è pieni di impegni e non si ha tempo libero, ci vengono in mente un sacco di progettini interessanti che non riusciamo quasi mai a completare o anche a iniziare...
Mentre quando siamo liberi e privi di impegni con molto tempo libero non ci viene in mente nulla??
Anche a voi capita? e la legge di murpy oppure c'è un blocco creativo quando abbiamo troppo tempo libero???

PS: il .net non è male ma ti consiglio di studiarti il C++ ora che sai il Java perlomeno le basi....

è verissimo, infatti ormai quando mi viene in mente qualcosa la scrivo con tutti i dettagli possibili e appendo il foglio sulla mia bacheca in attesa di avere tempo/voglia per realizzarlo. Ti dico solo che NON ho più spazio per appendere fogli, devo comprare una nuova bacheca :D - HeDo - 03/02/11 14:01
Sono daccordo anche io... ora comincerò a scrivermi un po' da qualche parte se mi vengono delle idee ma quello che intendo è che vorrei fare dei progetti un po' seri con altre persone... Purtroppo non ho amici che sanno programmare per cui cercavo progetti a cui partecipare... :) - crashoverride - 03/02/11 14:36
PM
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 5:07
Venerdì, 04/02/2011
Visto che ti piacciono i videogiochi (ho letto il tuo profilo), impara il C# e fai qualche giochino simpatico con il framework XNA :yup:

PM