Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - business intelligence e SAS
Forum - Tutto e di + - business intelligence e SAS

Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:54
Sabato, 30/10/2010
Ragazzi, mi è stato proposto un lavoro a tempo indeterminato nell'ambito della business intelligence in ambiente SAS(con formazione)

voi che ne pensate di questa branca dell'informatica?
Le mie esperienze lavorative sono di programmazione industriale(su .NET per gestione di catena di montaggio) e di Migrazione Dati tra database.
Attualmente sono su un progetto di Migrazione, però è appunto un contratto a progetto(data di fine progetto circa fine 2013, data di fine contratto ancora non stabilita) quindi direi che sono indecisissimo.


Che mi consigliate di fare???

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:25
Sabato, 30/10/2010
Magari starò dicendo la cosa più sbagliata nel mondo ma io, se ne avessi le competenze, accetterei di corsa. Non c'è paragone tra contratto a tempo indeterminato e a progetto!
Certo però devi prima sentirti pronto: se è una cosa che sei in grado di fare, falla, altrimenti ci penserei... ;)

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Sabato, 30/10/2010
La BI è uno dei settori più richiesti, e anche ben pagati specialmente nel momento in cui si fa il salto di qualità passando da tempo indeterminato a consulente.

Testo quotato


Non c'è paragone tra contratto a tempo indeterminato e a progetto!



Come garanzie si, ma nel momento in cui si passa ad un profilo più consulenziale lavorando con p.iva e quindi a contratto o a giornate si guadagna molto, molto ma molto di più.

PM Quote