Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Segnalare foto su Facebook
Forum - Tutto e di + - Segnalare foto su Facebook

Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:02
Venerdė, 15/10/2010
Un mio compagno di classe ha messo su Facebook (grrr...) le foto di una gita che abbiamo fatto 3 settimane fa (e lui le foto le ha messe 2 settimane fa).

Tra queste foto c'erano delle foto individuali in cui c'ero solamente io, e che lui ha caricato senza aver prima chiesto il mio consenso.

Allora, che carichi una foto di gruppo in cui ci sono tutti i miei compagni di classe e anche io ancora mi va bene, ma che carica delle foto in cui ci sono solamente io senza aver prima chiesto il mio consenso mi stā sulle ...

E' quindi da 2 settimane che continuo a dirgli di togliere le foto in cui ci sono solamente io, ma niente.

Che faccio ? Lo minaccio con la violenza bruta, oppure ho il diritto di andarlo a denunziare alla polizia postale ?

PM
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:43
Venerdė, 15/10/2010
Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

Beh no ... quello sinceramente risolverebbe poco ... tanto alla fine avrei io torto.

Piuttosto posso denunziarlo alla polizia postale oppure non mi prendono neanche in considerazione ?



secondo me nemmeno ti cacano... perō puoi usare la segnalazione interna di facebook. In ogni foto c'č un piccolo link seminascosto per segnalare la foto


TheKaneB ha allegato un file: segnala foto.png (2490 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine
PM
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 23:38
Venerdė, 15/10/2010
Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

Beh, bene o male me la sono risolta da solo la questione, semplicemente crackandogli l'account, levandogli tutte le immagini, tutti gli amici, tutti i video e cambiandogli la password (naturalmente per fare ciō ho usato la connessione del mio vicino + mi sono cambiato il mac).

Cosė non devo nč fare segnalazioni inutili, nč andare dalla polizia postale e nč insistere perchč le levi lui.

E' cosė che gira il mondo oggi, il pių forte vince sempre sul pių debole...



O_o'' ma come! Non trovavi il link "Segnala questa foto", ma gli hai craccato l'account usando la wifi del vicino (magari anch'essa craccata) e cambiando il tuo mac address? Scommetto che hai pure usato Tor e mentre il tuo HPing2 inviava pacchetti per il DNS spoofing, hai visto una marmotta che incartava la cioccolata... cmq tutto č bene quel che finisce bene... :cheer:

PM
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 20:22
Venerdė, 15/10/2010
violenza :yup:

PM
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 20:25
Venerdė, 15/10/2010
Beh no ... quello sinceramente risolverebbe poco ... tanto alla fine avrei io torto.

Piuttosto posso denunziarlo alla polizia postale oppure non mi prendono neanche in considerazione ?

PM
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 22:41
Venerdė, 15/10/2010
sono allibito... :-|

denuciare? Violenza? craccare account? E tutto per delle foto di una gita....no comment

PM
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 22:53
Venerdė, 15/10/2010
Si, ma ti rendi conto che per 2 settimane, ogni giorno a scuola gli ho detto e ripetuto di cancellarle, e lui mi ha sempre risposto di no ?

PM
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Up
-8
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 22:35
Venerdė, 15/10/2010
Beh, bene o male me la sono risolta da solo la questione, semplicemente crackandogli l'account, levandogli tutte le immagini, tutti gli amici, tutti i video e cambiandogli la password (naturalmente per fare ciō ho usato la connessione del mio vicino + mi sono cambiato il mac).

Cosė non devo nč fare segnalazioni inutili, nč andare dalla polizia postale e nč insistere perchč le levi lui.

E' cosė che gira il mondo oggi, il pių forte vince sempre sul pių debole...

PM