Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Rottura dopo caduta notebook della plastica dietro lo schermo!
Forum - Tutto e di + - Rottura dopo caduta notebook della plastica dietro lo schermo!

Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:26
Martedì, 14/09/2010
Salve ragazzi oggi mi è caduto il notebook a terra, tutto apposto nessun danno allo schermo o ad altro HardWare, ma mi sono accorto che la Pastica dietro lo schermo quella dove c'è lo stemma acer è un po rotta, io vorrei sapere si puo cambiare solo la plastica o si deve cambiare anche lo schermo, mi potreste dare anche i prezzi? comunque lo schermo funziona!
Grazie a tutti

Ultima modifica effettuata da TEX WILLER il 14/09/2010 alle 10:27
PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
3
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 11:39
Martedì, 14/09/2010

a meno di non trovare un altro portatile rotto con il retro dello schermo integro e comprarlo, prova a darlo indietro dove l'hai comprato, dovrebbero sistemartelo loro.

PM
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 13:04
Martedì, 14/09/2010
Si un tecnico può ricomprare solo la scocca... Tuttavia ti consiglio di andare su ebay e cercare una scocca usata per l'lcd.
In alternativa puoi anche ripararla tu con qualche collante/resina.

http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=scocca+acer

PM
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 12:41
Martedì, 14/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:


a meno di non trovare un altro portatile rotto con il retro dello schermo integro e comprarlo, prova a darlo indietro dove l'hai comprato, dovrebbero sistemartelo loro.


il problema è che il centro commerciale ha chiuso e la garanzia l'ho finita! pensi che da un tecnico la puo ordinare e montarla?

PM
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 13:36
Martedì, 14/09/2010
Vi ringrazio in quanto inesperto di Hardware ecc ero perso non sapevo come fare grazie mille!

PM