Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - ajax chat
Forum - Tutto e di + - ajax chat

Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:01
Giovedì, 09/09/2010
salve ragazzi, volevo sapere ma la ajax chat che fine ha fatto? :(:(:( la chat Mirc fà veramente pena, sarà rimessa la ajax chat?
grazie a tutti

PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:06
Giovedì, 09/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TEX WILLER:salve ragazzi, volevo sapere ma la ajax chat che fine ha fatto?  la chat Mirc fà veramente pena, sarà rimessa la ajax chat?
grazie a tutti



Quoto tex, spero che IRC è solo una soluzione temporanea. E' una cosa inguardabile:_doubt:
Meglio la vecchia e traballante Ajax Chat, senza dimenticare che sono stato casualmente kikkato da pierotofyobot, il che non mi ha fatto piacere:rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:09
Giovedì, 09/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:

Testo quotato

Postato originariamente da TEX WILLER:salve ragazzi, volevo sapere ma la ajax chat che fine ha fatto?  la chat Mirc fà veramente pena, sarà rimessa la ajax chat?
grazie a tutti



Quoto tex, spero che IRC è solo una soluzione temporanea. E' una cosa inguardabile:_doubt:
Meglio la vecchia e traballante Ajax Chat, senza dimenticare che sono stato casualmente kikkato da pierotofyobot, il che non mi ha fatto piacere:rotfl::rotfl::rotfl:


la detesto questa chat ci perdo gli occhi la dentro 0.o', viva la vecchi ajax chat, piero fai qualcosa xD siamo disperati senza ajax chat!

PM Quote
Avatar
ferruccio94 (Member)
Pro


Messaggi: 135
Iscritto: 07/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:50
Giovedì, 09/09/2010
Non dico l'Ajax Chat, ma un'altra andrebbe bene comunque, basta che sia pratica, che con quel programma non ci capisco niente.

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 1:45
Giovedì, 09/09/2010
"Non ci capisco niente"... santo cielo, ma siamo una comunità di programmatori sul serio?

L'ajax chat probabilmente non tornerà. Verrà inserito un client in flash che permette una facile connessione senza scaricare un client IRC direttamente dal web.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 2:02
Giovedì, 09/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

"Non ci capisco niente"... santo cielo, ma siamo una comunità di programmatori sul serio?



Credo volesse dire che ha un interfaccia caotica, la cosa è innegabile:yup:

PM Quote
Avatar
qualcuno (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 37
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 2:36
Giovedì, 09/09/2010
:rofl: L'interfaccia dipende dal client irc che usate, può essere caotica come su mIRC o completamente testuale come su irssi. Ovvio che dovete comunque imparare il funzionamento di irc e i comandi che possono risultare utili(su certi client ci sono pulsanti apposta per listare i canali, kickare, fare il whois, etc..). Cercatene uno che faccia al caso vostro.

PM Quote
Avatar
Pitagora (Member)
Expert


Messaggi: 367
Iscritto: 12/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 8:04
Giovedì, 09/09/2010
io sono contento. Uso irssi su Ubuntu 10.04 W Interfaccia minimale, e completamente testuale.

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:17
Giovedì, 09/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

"Non ci capisco niente"... santo cielo, ma siamo una comunità di programmatori sul serio?

L'ajax chat probabilmente non tornerà. Verrà inserito un client in flash che permette una facile connessione senza scaricare un client IRC direttamente dal web.



Beh, stando a ciò che accadeva ieri sembrava una comunità di lamer/skynets/fciaffi... Comunque io sono dell'idea che questa nuova chat vada benissimo, un client online sarebbe ideale, così non bisogna scaricarne uno (o scriversene uno, perché la propria connessione è troppo lenta... :heehee:).

PM Quote