Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Google App Inventor... Nel futuro sarà questa la programmazione? :(
Forum - Tutto e di + - Google App Inventor... Nel futuro sarà questa la programmazione? :(

Avatar
crashoverride (Normal User)
Pro


Messaggi: 152
Iscritto: 09/07/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:24
Domenica, 05/09/2010
Raga, oggi ho visto Google App Inventor e devo dire che mi fa schifo... Mi fa schifo il fatto di non dover più scrivere codice e io sperò che in futuro non si finisca a usare una piattaforma del genere ma che si continui a scrivere codice... Voi che ne dite? Nel futuro si userà "applicazioni" come quella di google o si scriverà ancora codice?? :D

PM Quote
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:13
Domenica, 05/09/2010
direi quasi impossibile, con app inventor è possibile fare un giochino? si ma brutto, hai troppi vincoli... imho questi progetti possono essere utili a chi non ha esperienze e si vuole solo divertire

PM Quote
Avatar
crashoverride (Normal User)
Pro


Messaggi: 152
Iscritto: 09/07/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:14
Domenica, 05/09/2010
Spero che sia così, a me piace scrivere codice... :D

PM Quote
Avatar
Pitagora (Member)
Expert


Messaggi: 367
Iscritto: 12/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:15
Domenica, 05/09/2010
Stai tranquillo non sarà così la programmazione. Quel programma è stato creato dalla google solamente per avere una percentuale in più dei programmi presenti nel market!

PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:01
Domenica, 05/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da XBarboX:

direi quasi impossibile, con app inventor è possibile fare un giochino? si ma brutto, hai troppi vincoli... imho questi progetti possono essere utili a chi non ha esperienze e si vuole solo divertire


:yup::yup:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 18:05
Domenica, 05/09/2010
Veramente le app create con l'Inventor non possono essere caricate sul market... grazie al cielo.

La programmazione inesorabilmente diventerà sempre più semplice, ma non mi preoccuperei... il ruolo del programmatore resterà (ma si dovrà evolvere al passo con le nuove tecnologie).


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Pitagora (Member)
Expert


Messaggi: 367
Iscritto: 12/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:57
Domenica, 05/09/2010
non sapevo che non potessero essere caricate nel market.

PM Quote